Consiglio pulizia pelle e Rumore dal computer di bordo

Cavaliere

Nuovo Alfista
19 Settembre 2008
13
0
1
Ciao a tutti e tanto che non scrivo causa impegni vari,

comunque sono in possesso da novembre dell'alfa gt Q2 quadrifoglio verde, e ho dei quesiti da porvi prima di fare stupidaggini soprattutto per quando riguarda il primo quesito,
cioe':
1) Che prodotto prendere per pulire rinfrescare, per evitare che si secchi la pelle con conseguenze di spaccamento della pelle ? Oggi mi trovo al bricocenter e c'era un prodotto dell'arexons naturalmente in crema e dato che sulla pelle oltre ad un panno di daino bagnato d'acqua e poi strettto non ho passato altro da novembre ad oggi credo che sia arrivata l'ora almeno una volta all'anno o nn so piu' volte passare qualche prodotto corregetemi se sbaglio. ( Premetto che la pelle dei sedili non e' uguale alle altre gt ma e' con dei piccoli forellini immagino gia' sappiate.

2) il secondo quesito che voglio porvi e che da due settimane quando si apre proprio quando fa lo scatto di apertura lo sportello lato guida o passeggero per scendere dalla macchina si sente un TIN (simile ad un bip acustico) che proviene dal computer di bordo che si ha davanti allo sterzo, come mai ? Cosa ne pensate?

Attendo risposte e vi ringrazio anticipatamente.

Capisco grazie del consiglio, ma questo prodotto in italia dove posso trovarlo?

Altri prodotti che mi consigliate? e per il 2 quesito?

per il secondo problema controlla la mostrina della regolazione degli specchietti, se è spostata a dx o sx rimettila in posizione neutra e dovrebbe scomparire il rumore!

per la pelle io uso il prodotto dell'ikea per la pelle dei divani!

Quindi tu intendi il pulsantino lato guida sulla sinistra per la regolazione degli specchietti?

Il prodotto come si chiama? grazie ancora sono ben accetti consigli su altri prodotto

oggi mi è arrivato il Meguiars Gold Class Rich Leather Cleaner 414ml, alla fine l'ho preso su ebay in inghileterra e l'ho pagato 13 euro.
questo fine lo provo subito, tanto non ho mai passato nessun prodotto da 2 anni sulla mia GT almeno si rinvigorisce un pochetto :D

Quello ikea si chiama ABSORB. All'interno c'e' un detergente, una spugna e una crema piu' le istruzioni ovviamente.
Molti la puliscono semplicemente con panno in microfibra e acqua, o al massimo un po' di multisuperfice e come crema viene passata la nivea blu, un po' in eccesso, che poi andra' eliminata dopo qualche ora con un panno pulito ( anche il prodotto ABSORB si usa cosi', dopo 2 ore devi ripassare un panno per eliminare eccessi )

Costa una decina d'euro.

glutalfa":2h4qnmqw ha detto:
Quello ikea si chiama ABSORB. All'interno c'e' un detergente, una spugna e una crema piu' le istruzioni ovviamente.
Molti la puliscono semplicemente con panno in microfibra e acqua, o al massimo un po' di multisuperfice e come crema viene passata la nivea blu, un po' in eccesso, che poi andra' eliminata dopo qualche ora con un panno pulito ( anche il prodotto ABSORB si usa cosi', dopo 2 ore devi ripassare un panno per eliminare eccessi )

Costa una decina d'euro.

Capito e per la pelle della mia macchina non e' uguale alle altre gt ha tipo dei forellini capisci?

Ahahah, perdonami, la fretta. Credo vada bene lo stesso, si asciuga la crema, e poi con un panno "peloso" togli l'eccesso con un minimo di pressione e vai !!

In caso dovrei prendere quel prodotto consigliato su appositamente il Meguiars pero' volevo sapere se just_roberto1975 lo aveva provato se conveniva prenderlo!!