Consiglio Polish x togliere righe simile al Gelson T57!

rms

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
362
0
16
Salve a tutti!

Avrei un piccolo problemino, oggi ho lavato la mia 147 e ho riscontrato due graffietti e dei colpetti penso causati dai sassi.

Ho provato con il Gelson T95 ma non è venuto niente, penso xkè sia un polish finissimo, di più abrasivo ho letto che ci sarebbe il T57 ma non so se risolvo il problema con quello e anche se dovessi risolverlo non saprei dove trovarlo siccome non ci sono negozi vicini a me che lo vendono!

Qualcuno ha qualche Polish da consigliarmi x risolvere il mio problema?

Grazie

ps il polish con l'ovatta è meglio darlo a mano con movimenti circolari o tirarlo sempre verso di se? :)

di polisch ne ho uno della max mayer...della serie professioanle...ora non ricordo il codice...appena posso te lo posto...cmq costa moooolto ma è efficace...

io l'ho sempre dato con movimenti circolari...così la cera e tt gli altri prodotti...

quoto i movimenti circolari .

il t95 è troooooooppo fine è praticamente una crema protettiva come il t98 ( che uso io ) .... il t57 dark è una cannonata ma se non sai cosa prendere ci sono ottimi prodotti 3m

mito84":1pfuq1gn ha detto:
il t57 dark è una cannonata ma se non sai cosa prendere ci sono ottimi prodotti 3m

ho già sentito nominare i 3m, sai dirmi quale fa a caso mio?

vengo da un paese vicino genova, c'è solo un negozio a genova che vende la gelson e non tiene il t57!

:(

rms":1a5pkz7r ha detto:
mito84":1a5pkz7r ha detto:
il t57 dark è una cannonata ma se non sai cosa prendere ci sono ottimi prodotti 3m

ho già sentito nominare i 3m, sai dirmi quale fa a caso mio?

vengo da un paese vicino genova, c'è solo un negozio a genova che vende la gelson e non tiene il t57!

:(

io ho il polish 3m, ed è una bomba, in ogni modo sui prodotti gelson, c'e' un comunitario appena aperto! prova a vedere se trovi quello che cerchi! :OK)

gtaevo":39vk4vho ha detto:
è un flacone nero credo da 1 lt, sopra c'e' scritto, cera di rifinitura a base d'acqua, il prodotto dentro è rosa! :OK)

Non c'è scritto altro? xkè guardando sul sito ci sono diversi polish 3m con il flacone nero e hanno diversi nomi, dovrebbe esserci almeno un numero scritto, tipo 80345 :(

ps lo dai a mano o con la lucidatrice?

rms":1l5xdrzz ha detto:
gtaevo":1l5xdrzz ha detto:
è un flacone nero credo da 1 lt, sopra c'e' scritto, , il prodotto dentro è rosa! :OK)

Non c'è scritto altro? xkè guardando sul sito ci sono diversi polish 3m con il flacone nero e hanno diversi nomi, dovrebbe esserci almeno un numero scritto, tipo 80345 :(

ps lo dai a mano o con la lucidatrice?

io lo do a mano! il numero non me lo ricordo, dovrei vedere giu' al box! cmq su c'e' scritto cosi: cera di rifinitura a base d'acqua! :OK)