Consiglio pinze freni posteriori usate

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
salve a tutti, ho trovate queste pinze usate, che ve ne pare? 115 euro comprese di spedizione, che dite le prendo? io ne ho una bloccata e l'altra che mi sta per lasciare, devo cambiare anche le corde del freno a mano....

24n3eck.jpg

2lt2147.jpg

2hxoqdu.jpg

15s0dvn.jpg

2d7v4gl.jpg

6icv4j.jpg

Ciao se fai un giro da un demolitore capace che le trovi migliori,c'è molta ruggine,e non vorrei che dentro con l'olio fermo ti ha rovinato la camera...

le vendono tutti a 100 l'una, questo con 100 ne prendo 2 certo a vederle non sembrano un granchè....

se mi dai il contatto lo sento, mi servono anche le corde del freno a mano e se ce l'hanno la scatola del filtro aria, quella l'avrei gia trovata grazie a patrick a buon prezzo però se riesco a fare un'unica spedizione è meglio, grazie :)

non ho capito romeo se riesci a farmi contattare questo demolitore per prendere le pinze, grazie :)

Si,stasera ci parlo e ti dico la spesa effettiva,non si discosta da quello che ho detto,se sei vicino,e se puoi ti fai una passeggiata e le prendi è a colleferro,lavorano anche il sabato fino alle 13,hanno 4 /5 macchine cosi

si da come dicono loro...le macchine li' vanno in moto e provano tutto