consiglio per trasformare un nokia 6670 in navigatore.

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Posseggo un Nokia 6670 e credo che si possa istallare il software di navigazione.. la mia domanda è da perfetto ignorante in materia.. è possibile istallare un antenna gps bluetooth in modo da non avere fili che girano per l'auto??
Sarebbe possibile fare una connessione vivavoce con l'impianto stereo della nasona sempre in collegamento bluetooth??

Bluetooth presente e pure Symbian, direi compatibile al 100% con un ricevitore GPS Bt e un buon Tomtom Mobile! :nod) :OK)

SilvioX147":1avd8n7u ha detto:
Bluetooth presente e pure Symbian, direi compatibile al 100% con un ricevitore GPS Bt e un buon Tomtom Mobile! :nod) :OK)

ma per il vivavoce devo affidarmi ai cavi?? oppure posso mettere un ricevitore bluetooth come ingresso all'autoradio???

Per il versante audio non credo tu possa fare molto con l'autoradio di serie....insomma servirebbe che anche lei sia vista come device audio BT, quindi.......

SilvioX147":2sshp81c ha detto:
Per il versante audio non credo tu possa fare molto con l'autoradio di serie....insomma servirebbe che anche lei sia vista come device audio BT, quindi.......

credevo esistesse un ricevitore con collegamento bluetooth.. che venga riconosciuto dall'autoradio come sorgente esterna.. tipo caricatore cd.. e in caso di telefonata commutare sull'altra sorgente per ascoltare la telefonata sugli altoparlanti..

ataru007":2cagwhbu ha detto:
SilvioX147":2cagwhbu ha detto:

credevo esistesse un ricevitore con collegamento bluetooth.. che venga riconosciuto dall'autoradio come sorgente esterna.. tipo caricatore cd.. e in caso di telefonata commutare sull'altra sorgente per ascoltare la telefonata sugli altoparlanti..

L'unico modo è sfruttare un aux sull'autoradio e modificarlo in modo da collegare il telefonini (con il cavo auricolare modificato)...