consiglio per tom tom 510

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
ho la possibilità di acquistare il 510 nuovo a un discreto prezzo... cosa ne pensate di questo navigatore?
[modificato da yugs]

Occhio al regolamento... certe cose sono da mercatino (ciompravendita) oppure da censurare (duplicazione prodotti coperti da copyright).

Per quanto riguarda la qualità del TomTom anche io ho il 300 e va benone!

albertnet":ywzdqw0f ha detto:
io, come già scritto nell'altro post che ho aperto x errore, sarei interessato a prenderne uno..
Niente da fare ne ho racimolati soltanto 3 e uno di questi è mezzo impegnato....eventualmete ti farò sapere

:grazie) baldisse.

E' vietato fare compravendite al di fuori dell'apposita sezione, nonchè duplicare materiale protetto da copyright. Cerchiamo di fare più attenzione al Regolamento la prossima volta, grazie.

Rgazzi io ho un 510 e va una bomba... un pò scomodo da montare e smontare ma in quanto a precisione di navigazione è veramente :OK)

albertnet":1bp032xa ha detto:
InterNik":1bp032xa ha detto:
Non vorrei dire, ma il Tom Tom GO 510 è venduto NEI NEGOZI a 299 :OK)
Quali negozi? A quel prezzo vado a comprarlo subbbbbbbito!

a quel prezoz trovi solo il tom tom one italia ;) il go 510 viene un po di piu ;) mi pare quasi 100 eurini in piu

il mio 510 go

dopo un paio di mesi di utilizzo direi che è perfetto

non saprei quando costa ...............l'ho vinto all'agip

ma mi sembra strano 300 euro il prezzo di oggi , troppo pochi

consideranto che all'uscita era intorno alle 600 euro

Vi aggiorno io che l'ho comprato oggi! :X)
Di listino verrebbe 449 (almeno sul sito e alla Mediaworld 1 settimana fa se non sbaglio) ma io stamattina l'ho pagato 299 dall'euronics!!!
Ed è fantastico!!!!!

confermo che da Trony vendono il 510 a 299 euro,mi è arrivato il volantino pubblicitario proprio ieri sera, non credo si tratti di un'errore di stampa,lo stanno svendendo praticamente...