consiglio per terminalino

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
Ragazzi ho bisogno della vs. saggezza, volevo mettere un terminalino (solo il codino) ovale per la mia jtd cosa mi consigliate? prezzi)

Chiaramente non voglio cambiare il paraqurti e nemmeno modificarlo.

qualche foto?

grazie siete unici

vi sono molti modelli...

il pilot
pilot2_2.jpg

e

l'oba ovale
oba2.jpg

x me sono i piu' belli

oba1ar.jpg

io monto l'oba ovale. 35 euro e la macchina guadagna 1000 punti. :love) :love)
poi dipende come lo vuoi,l'oba ha il taglio dritto,il pilot è a fetta di salame.
E' questione di gusti. Vedi tu,ovviamente io tifo OBA :D :culo) :OK)

domanda per l'oba....ma guardandolo da diertro si vede il tubo vecchio o risulta nascosto?

Come si fissa?

c'e da tgagliare un pezzo di marmitta?

Grazie per le risposte

il codice 100OV 117X80 va bene per jtd?

Ma come faccio ad avere lo sconto del 40% (appena mi faccio socio) se quelli della csc non manda mezzo posta?

capogruppo":24d7lurq ha detto:
domanda per l'oba....ma guardandolo da diertro si vede il tubo vecchio o risulta nascosto?

Come si fissa?

c'e da tgagliare un pezzo di marmitta?

Grazie per le risposte
no il tubo vecchio non si vede assolutamente +, si fissa con le classsiche due brugole da sotto, lo infili lo metti dritto e avviti, non devi tagliare nulla, io ce l'avevo e per me era il migliore!

grazie mille mi sto convincendo con l'oba ovale....sperro di trovarlo all'auto ricambi....visto così non sembra mica un terminalino.....

montato l'oba ovale.....voleva 34 eruo ma visto che era l'ultimo pezzo e aveva un piccolissimo sfregio siamo arriati a 25 euro....non male :OK) :A)

Ora però pensavo di colorare di nero lo scatolone dietro della marmitta...cosa ne pensate?

Per ci sta meglio....attendo risposte