Ciao ragazzi,chiedo a voi un consiglio per un taglio di circa un cm che oggi ho trovato sul cruscotto nella parte vicino al vetro,praticamente dopo la presa d'aria per il vetro.Sono due mesi che ho preso questa auto e solo oggi me ne sono accorto,l'auto è in garanzia ma per questo problema credo di non avere speranze in quanto l'ho presa usata e sembra come se ci avessero appuntato la punta di un coltello....avevo pensato di rimediare con un pò di attak o del vinavil,voi che dite?...grazie