Consiglio per taglio su cruscotto

lucciomatto

Nuovo Alfista
20 Aprile 2010
82
0
6
Ciao ragazzi,chiedo a voi un consiglio per un taglio di circa un cm che oggi ho trovato sul cruscotto nella parte vicino al vetro,praticamente dopo la presa d'aria per il vetro.Sono due mesi che ho preso questa auto e solo oggi me ne sono accorto,l'auto è in garanzia ma per questo problema credo di non avere speranze in quanto l'ho presa usata e sembra come se ci avessero appuntato la punta di un coltello....avevo pensato di rimediare con un pò di attak o del vinavil,voi che dite?...grazie
 
lascia perdere vinavil o attack, esiste lo stucco plastico, facci una passata di quello e stai apposto, tanto è di colore grigio scuro tendente al nero quindi manco si noterà!
 
Grazie del consiglio Devil...spero di riuscire ad ovviare anche al fatto che le estremità del taglio sono rialzate,per questo avevo pensato alla colla...ciao
 
Top