Consiglio per subwoofer

fab147

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
321
0
16
Roma
Avevo pensato di aggiungere un po' di bassi al mio impianto originale (autoradio di serie più i sei altoparlanti anch'essi di serie). Volevo sapere se aggiungendo un semplice subwoofer si poteva ottenere qualcosa di decente, anche senza amplificatore aggiuntivo.
Chi mi consiglia qualcosa?

Grazie :A)

mah se vuoi pochi ingombri e molta facilità di installazione ed iuna qualtà non eccellentissima ma buona (che comunque aumenta il vaolore dell'impianto che hai su adesso) ti consiglio di guardare i sub amplificati della coral o della infinity

Ok, grazie, allora comincio col cercare alcuni sub amplificati! Qualche modello specifico e prezzo?

Umm, ok grazie per il suggerimento. Vi sarei grato se mi indicaste qualche dato tecnico da tenere in considerazione, così che possa effettuare le mie ricerche più tranquillamente...non so, Watt, dimensioni, altre cose che bisogna tenere in considerazione (dimensioni, visto che il bagagliaio della :147) non è così capiente!

Grazie mille.

Montando un SubWoofer migliora di molto la qualità dell'impianto di serie?

E' difficile montarlo? Come si fa?.... :aeh)

Avete una foto di un baule con un sub amplificato? Per rendermi conto quanto occupa...

gem83":3niwaduh ha detto:
Montando un SubWoofer migliora di molto la qualità dell'impianto di serie?

E' difficile montarlo? Come si fa?.... :aeh)

Avete una foto di un baule con un sub amplificato? Per rendermi conto quanto occupa...

non migliora la qualità...aumenta la potenza

non è semplice montarlo se non sei esperto, perchè bisogna tirare vari cavi,tra cui l'alimentazione dallla batteria motore

Grazie Rapidello per le tue info...limite di spesa? Mah, non saprei, non so quanto costano di preciso! Una via di mezzo, qualcosa che non sia sicuramente esagerato, ma non che valga nulla. Qualcosa di apprezzabile, anche commerciale...

fab147":2obmymo9 ha detto:
Grazie Rapidello per le tue info...limite di spesa? Mah, non saprei, non so quanto costano di preciso! Una via di mezzo, qualcosa che non sia sicuramente esagerato, ma non che valga nulla. Qualcosa di apprezzabile, anche commerciale...

sui 300 euro per avere qualcosa di buono...
non meno...