Consiglio per striscioni "anti-matrimonio"...

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Ciao raga,

sabato mattina un mio amico si sposa... :matto) :fuori)
:asd) :asd)

Con la compagnia vogliamo appendere in giro i classici striscioni "anti matrimonio" con su qualche frase simpatica, quelli della serie "ripensaci", "pollo ti sei messo un cappio al collo", ecc...

Qualche frase simpatica a riguardo? Ogni consiglio è bene accetto! :OK)

Tigre 147":xh3ui53k ha detto:
Ciao raga,

Con la compagnia vogliamo appendere in giro i classici striscioni "anti matrimonio" con su qualche frase simpatica, quelli della serie "ripensaci", "pollo ti sei messo un cappio al collo", ecc...

non serve comprare la gallina se ti piace l'uovo!!!!!

ratatuia":2vs0gz76 ha detto:
Tigre 147":2vs0gz76 ha detto:
Ciao raga,

non serve comprare la gallina se ti piace l'uovo!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

troppo bella Rata!!!

Più che consiglio una raccomandazione: al termine della cerimonia e passato il corteo nuziale sarebbe bella cosa toglierlo lo striscione perchè va sempre a finire in questi casi che se ne rimangono lì per mesi e mesi e non è propriamente un bello spettacolo.

adriano60":2ylgj0c6 ha detto:
Più che consiglio una raccomandazione: al termine della cerimonia e passato il corteo nuziale sarebbe bella cosa toglierlo lo striscione perchè va sempre a finire in questi casi che se ne rimangono lì per mesi e mesi e non è propriamente un bello spettacolo.

Per non parlare degli striscioni in tessuto , attaccati alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sui vari cavalcavia, che, alla prima pioggia, rischiano di finire nella strada sottostante.
Cmq sia molto bella la frase di RATA :-D !!!

Io farei vedere la sentenza recente della Cassazione per cui bisogna mantenere i figli anche a 40 anni, anche se hanno un reddito proprio...
con lo slogan

"40 secondi di piacere...40 anni di debiti " :asd)