Consiglio per pulizia pinze

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao raga...

come avrete capito dai precedenti post ho intenzione di fare le pinze rosse...se va tutto bene stasera mi arrivano i cerchi e gomme nuove

Avrei voluto dedicare il sabato mattina e pome al lavoretto sulle pinze...il fatto è che non sono riuscito a trovare il kit della Foliatec qui in giro :cry: e allora sto pensando di arrangiarmi in pulizia e verniciatura come posso.

Per la verniciatura avrei intenzione di prendere il rosso fuoco alte temperature, il pennello ce l'ho (mio padre ha l'hobby della pittura e qualche pennello decente gli avanzerà di sicuro :elio) ).

Per la pulizia invece che mi consigliate di usare come sgrassatore, o come cavolo lo chiamate? si insomma per togliere la polverina nera delle pastiglie?

Spazzolina di pagliericcio e spazzolino nei punti difficili ok :OK) ...ma con che detergente? :aeh)

Io ho a disposizione anche acquaragia, diluente e trementina (sempre del papa pittore)...che mi consigliate? :hail)

Thank's :clap)

Lo sgrassatore della mamma... Quello tira via tutto... Io ci lavo anche i cerchi... :asd)

Altrimenti se vai in un negozio di autoforniture trovi una pasta apposita per la pulizia delle pinze... :OK)

Raga nel kit folaitec ce il coso x lavare le pastiglie, e una bomboletta... ma dite ke fa bene x i miei cerchi??? sono completamente neri... presente quelli della Lybra SW? cosi! :?: