Consiglio per modifiche impianto

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Dunque... accetto volentierissimo i Vostri consigli, anzi ne ho bisogno!
Il mio impianto è originale, l'autoradio è con lettore CD (quello della serie 0).
Le mie idee erano queste: Cambiare le 4 casse e mettere un ampli a canali per amplificarle....(non mi interessa il sub) ma siccome un ampli ce l'ho già (ma è un due canali) e siccome non ho grosse pretese pensavo di evitare altre spesone e cambiare solo le due casse posteriori ed amplificarle con l'ampli che ho già. Secondo voi è una cagata?potrebbe già andare?
solo più due domande:
1) l'autoradio originale ha l'uscita per l'ampli?
2) il cavo di alimentazione dell'ampli ovviamente va attaccato alla batteria...da dove è meglio farlo passare per arrivare nel cofano motore?
:grazie)

147black":11bs3t51 ha detto:
solo più due domande:
1) l'autoradio originale ha l'uscita per l'ampli?
2) il cavo di alimentazione dell'ampli ovviamente va attaccato alla batteria...da dove è meglio farlo passare per arrivare nel cofano motore?
:grazie)
1) no, no ce l'ha...devi provare con il cavetto con uscite RCA. Sul mio Connect non ha funzionato. Ho dovuto prendere una centralina della TEC che mi converte il segnale delle casse in pre.
2) smonti le paratie dei tergi ant. e trovi dei fori protetti da un tappo in gomma. Li fai passare il cavo grosso del positivo. Poi passi sotto il cruscotto/volante e sotto il battitacco...arrivi fino al bagagliaio. ;)

P.S.: dovresti anche cambiare i cavi delle casse ant. però... :nod)