Consiglio per MacBook

marko.gem

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
4,078
1
38
39
Prov. Pisa
Vorrei cambiare il mio portatile con questo mac.... ora mi chiedo:

è un po di tempo che è uscito sul mercato ma i prezzi non scendono

inoltre, non vorrei che a breve vengano prodotte nuove versioni/modelli e il mio rimane da subito datato :mad2)... già tra poco uscirà Leopard

Lo so, mi faccio diverse paranoie, ma visto che devo spendere diversi soldi mi piacerebbe farlo per bene :nod)

marko.gem":2ac67fnt ha detto:
Vorrei cambiare il mio portatile con questo mac.... ora mi chiedo:

è un po di tempo che è uscito sul mercato ma i prezzi non scendono

inoltre, non vorrei che a breve vengano prodotte nuove versioni/modelli e il mio rimane da subito datato :mad2)... già tra poco uscirà Leopard

Lo so, mi faccio diverse paranoie, ma visto che devo spendere diversi soldi mi piacerebbe farlo per bene :nod)

Vale la regola "se ti serve, compra ora". Nessuno sa cosa Steve Jobs abbia nella testa. http://buyersguide.macrumors.com/ dice che siamo a metà ciclo...

Compralo e basta.

E' un dato di fatto nella storia di Apple, non appena ti compri un Mac (ma vale anche per gli altri prodotti) a breve esce un modello aggiornato/più accessoriato/più fighetto. E' il famoso ciclo compra, spacchetta e pentiti :asd)

Ogni utente Apple lo conosce e lo accetta, con vari gradi di mugugno. D'altra parte se "aspetti", come puoi immaginare ora che conosci questo segretone della Mela, non comprerai mai nulla :p