consiglio per locale zona lago di garda

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
i primi di dicembre festeggio il mio compleanno ed insieme ai miei 4 amici piu' stretti volevamo fare una escursione dalle parti del garda e cenare in qualche bel locale per poi ballare.Lo farei sabato 4/12.
Ho sentito parlare del "Convento" da alcuni colleghi.
Qualcuno mi sa indicare un locale simile?
altri mi hanno consigliato un locale che si dovrebbe chiamare "medieval time?",puo' essere?

Vorrei un locale possibilmente dove si possa mangiare discretamente e poi ballare senza spostarsi in un'altro,nella zona del lago di garda,tra riva e desenzano o sirmione massimo,ovviamente dove ci sia un po' di gnocca (gratis). :elio) :elio)

Escludo breaks beer e simili (altrimenti mi va via mezzo stipendio) :mecry2) :mecry2)

accetto consigli!!! :A) :A)

Il mEdieval TImeè solo una cena con spettacolo in stile medioevale.In quella zona (LAzise e Castelnuovo) ti posso consigliare locali dove si mangia una favola ma non si può ballare

Emiliano":233gm0uv ha detto:
Il mEdieval TImeè solo una cena con spettacolo in stile medioevale.In quella zona (LAzise e Castelnuovo) ti posso consigliare locali dove si mangia una favola ma non si può ballare

ma come funziona esattamente?

:culo) Io ho la casa a Sirmione ma di locali non me ne vengono prorpio in mente anke se spesso il week end lo passo li................peò visto che SMX e 1472.0TS sono della zona puoi tranquillamente chiedere a loro e ti verrà esaustivamente risposto, fidati................ :nod) :nod) :nod)

mivar":1eou7pf9 ha detto:
Emiliano":1eou7pf9 ha detto:

ma come funziona esattamente?

Il Medieval Time funziona così.Tu mangi ai bordi di una piccola arena un menù fisso mentre nell'arena ci sono rappresentazioni medioevali:non credo faccia al caso tuo!
CMq si trova sulla strada che da Castelnuovo (da Gardaland) va a Lazise.

Cmq io di solito per lavoro vado a Verona ed in questi posti ci sono andato ssolo per la segnalazione degli amici del club ....quindi se chiedi a loro sicuramente ti possono essere di grande aiuto ;)

mivar":dyb3cd7p ha detto:
Ho sentito parlare del "Convento" da alcuni colleghi.
Qualcuno mi sa indicare un locale simile?

Io ci sono stato 1-2 anni fa e devo dire che c'era un bordello di gente (probabilmente c'era una festa)...ma purtroppo ricordo poco ( :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) )

helpppppp....

in alcune discussioni avevo sentito parlare di un locale... dehor?puo' essere?

Qualcuno mi sa indicare com'è e che tipo di gente gira?eta' media?e soprattutto dove si trova?

In alternativa mi potete indicare un locale nella zona del garda tipo pub,dove facciano magari musica dal vivo e ci sia un po' di gnocca?

Ho lasciato perdere la ricerca di un locale dove si mangia e po si balla... a sto punto faro' una pizza da qualch parte poi mi affido a voi per il proseguo della serata.....