i primi di dicembre festeggio il mio compleanno ed insieme ai miei 4 amici piu' stretti volevamo fare una escursione dalle parti del garda e cenare in qualche bel locale per poi ballare.Lo farei sabato 4/12.
Ho sentito parlare del "Convento" da alcuni colleghi.
Qualcuno mi sa indicare un locale simile?
altri mi hanno consigliato un locale che si dovrebbe chiamare "medieval time?",puo' essere?
Vorrei un locale possibilmente dove si possa mangiare discretamente e poi ballare senza spostarsi in un'altro,nella zona del lago di garda,tra riva e desenzano o sirmione massimo,ovviamente dove ci sia un po' di gnocca (gratis). :elio) :elio)
Escludo breaks beer e simili (altrimenti mi va via mezzo stipendio) :mecry2) :mecry2)
accetto consigli!!! :A) :A)
Ho sentito parlare del "Convento" da alcuni colleghi.
Qualcuno mi sa indicare un locale simile?
altri mi hanno consigliato un locale che si dovrebbe chiamare "medieval time?",puo' essere?
Vorrei un locale possibilmente dove si possa mangiare discretamente e poi ballare senza spostarsi in un'altro,nella zona del lago di garda,tra riva e desenzano o sirmione massimo,ovviamente dove ci sia un po' di gnocca (gratis). :elio) :elio)
Escludo breaks beer e simili (altrimenti mi va via mezzo stipendio) :mecry2) :mecry2)
accetto consigli!!! :A) :A)