consiglio per l'acquisto - Auto nuova per Mercato estero: a cosa fare attenzione?

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
ciao! ho trovato una vera occasione: una Musa Platinum, restyling, cn 5000€ di risparmio rispetto al prezzo ufficiale lancia. la makkina ha 20 gg di vita dalla costruzione, è con tutte le plastiche, ed è NUOVA. Sul foglio con i dati sui finestrini è scritto "mercato:Belgio"....a cosa devo fare attenzione? Grazie
 
Solitamente le macchine del gruppo Fiat per alcuni mercati hanno dei motori depotenziati per rispettare le norme vigenti in essi, vedi alfa che proprio in belgio monta il multjet da 150cv depotenziato a 136.
Che motorizzazione ha questa?
Un altra cosa che dovresti controllare è se ha l'iva esposta, magari è una macchina d'importazione parallela...
 
Nuova così non credo si debba fare attenzione a proprio tante cose,io la acquisterei ad occhi chiusi :OK) ,forse alcuni optional si differenziano da quella nazionale ma non credo ci sia una differenza incredibile,attento all'IVA che sia esposta altrimenti tra un anno potresti trovarti la GdF alla porta di casa :asd)
 
devi re-immatricolarla in italia....

poi devi portarla in Italia.. in Germania, per esempio con 150 euro hai targa e assicurazione provvisoria per 20gg.
:asd)
 
credo che sia già in italia o sbaglio?
ma è un conce? ci pensa lui all'immatricolazione se non l'ha già fatto
se è un sito internet... puzza....5000 euro son soldoni nn spicci!
 
Top