Bè cambiare un autoradio appena messa perchè non si toglie il frontalino, mi sembra un consiglio un po' esagerato :lol:torinoxxx83":28blmwxy ha detto:era meglio un jvc .....che si toglieva frontalino,cambiala
Ange10":o345fzfz ha detto:Ciao a tutti ho acquistato un autoradio a 2 din..ora però mi sorge un dubbio...come coprirla dato che il frontalino non si estrae da occhi indiscreti?
accetto consigli da tutti! grazie angelo
Qix":23kv2py6 ha detto:Ange10":23kv2py6 ha detto:Ciao a tutti ho acquistato un autoradio a 2 din..ora però mi sorge un dubbio...come coprirla dato che il frontalino non si estrae da occhi indiscreti?
Una volta ho visto un tizio che aveva una maschera da applicare sopra il due din che riproduceva esattamente l'autoradio di serie ed il doppio cassettino :elio)
Mi pare era un annuncio su ebay, ma non ricordo di preciso
torinoxxx83":2sjdtu5e ha detto:era meglio un jvc .....che si toglieva frontalino,cambiala
davide1983":2nquxbz9 ha detto:Si però che sclero portarsi dietro il frontalino di un monitor...no?
Lupin (quello del mjet da 250equini) aveva una soluzione simile!!! Con il due din della kenwood sotto!! Mi regalò anche il finto frontalino (in prratica era la mascherina della radio e i tasti fissati col silicone) e i finti cassettini, ma non l'ho mai potuto usare perché solo quel kenwood era abbastanza poco profondo da entrare bene (forse per la meccanica più semplice di qualche anno fa, boh)... tutti al massimo che possono entrare, arrivano a filo plancia...Qix":11uybhof ha detto:Ange10":11uybhof ha detto:Ciao a tutti ho acquistato un autoradio a 2 din..ora però mi sorge un dubbio...come coprirla dato che il frontalino non si estrae da occhi indiscreti?
Una volta ho visto un tizio che aveva una maschera da applicare sopra il due din che riproduceva esattamente l'autoradio di serie ed il doppio cassettino :elio)
Mi pare era un annuncio su ebay, ma non ricordo di preciso
meggio82":2hu3h4x1 ha detto:Esistono delle finte mascherine che coprono l'autoradio, se mi fai sapere che auto hai mi posso informare se riesco a recuperarti qualcosa e a che prezzo....Altrimenti cerca su ebay, esistono delle finte mascherine che appoggiate sopra al doppio din riproducono l'autoradio originale
Marco
hificar.it.gg
meggio82":1hr0lgnl ha detto:
meggio82":1tpe6bae ha detto:Eccoti le foto
Queste sono le mascherine della bravo doppio din....
Qix":3124rd5o ha detto:Bè cambiare un autoradio appena messa perchè non si toglie il frontalino, mi sembra un consiglio un po' esagerato :lol:torinoxxx83":3124rd5o ha detto:era meglio un jvc .....che si toglieva frontalino,cambiala