Consiglio per coprire autoradio a 2 din da occhi indiscreti.

Ange10

Nuovo Alfista
21 Aprile 2009
7
0
1
Ciao a tutti ho acquistato un autoradio a 2 din..ora però mi sorge un dubbio...come coprirla dato che il frontalino non si estrae da occhi indiscreti?
accetto consigli da tutti! grazie angelo

torinoxxx83":28blmwxy ha detto:
era meglio un jvc .....che si toglieva frontalino,cambiala
Bè cambiare un autoradio appena messa perchè non si toglie il frontalino, mi sembra un consiglio un po' esagerato :lol:

Ange10":o345fzfz ha detto:
Ciao a tutti ho acquistato un autoradio a 2 din..ora però mi sorge un dubbio...come coprirla dato che il frontalino non si estrae da occhi indiscreti?

Una volta ho visto un tizio che aveva una maschera da applicare sopra il due din che riproduceva esattamente l'autoradio di serie ed il doppio cassettino :elio)
Mi pare era un annuncio su ebay, ma non ricordo di preciso

Qix":23kv2py6 ha detto:
Ange10":23kv2py6 ha detto:

Una volta ho visto un tizio che aveva una maschera da applicare sopra il due din che riproduceva esattamente l'autoradio di serie ed il doppio cassettino :elio)

Si vendeva monitor e maschera...unica cosa e che quando la levavi per vedere il monitor a me la plancia faceva abbastanza schifo in quanto era tutto rientrato in dentro e vedevi il ferro della radio etc...

Si però che sclero portarsi dietro il frontalino di un monitor...no?

davide1983":2nquxbz9 ha detto:
Si però che sclero portarsi dietro il frontalino di un monitor...no?

ci sono sorgenti che hanno frontalini davvero minimi e poco ingombranti. :OK)
e poi comunque tra la borsa della donna, uno zaino per lo studente od una 24h per il libero professionista qualche cm quadrato si trova sempre :lol:

Qix":11uybhof ha detto:
Ange10":11uybhof ha detto:

Lupin (quello del mjet da 250equini) aveva una soluzione simile!!! Con il due din della kenwood sotto!! Mi regalò anche il finto frontalino (in prratica era la mascherina della radio e i tasti fissati col silicone) e i finti cassettini, ma non l'ho mai potuto usare perché solo quel kenwood era abbastanza poco profondo da entrare bene (forse per la meccanica più semplice di qualche anno fa, boh)... tutti al massimo che possono entrare, arrivano a filo plancia...

La soluzione che suggerisco io è di fare una mascherina come la mia che la rende il più integrata possibile in plancia!! Certo l'esperto non si lascia ingannare, ma così da molto meno nell'occhio allo zingaraccio o rom (di merda) che "prova a fotterti" la radio semplicemente passando per caso e guardando dentro (come è successo a me con la veccha mono din! Cmq ora ho il satellitare, appena mi arriva qualche sms di allarme scendo con la katana...)

Esistono delle finte mascherine che coprono l'autoradio, se mi fai sapere che auto hai mi posso informare se riesco a recuperarti qualcosa e a che prezzo....Altrimenti cerca su ebay, esistono delle finte mascherine che appoggiate sopra al doppio din riproducono l'autoradio originale

Marco
hificar.it.gg

meggio82":2hu3h4x1 ha detto:
Esistono delle finte mascherine che coprono l'autoradio, se mi fai sapere che auto hai mi posso informare se riesco a recuperarti qualcosa e a che prezzo....Altrimenti cerca su ebay, esistono delle finte mascherine che appoggiate sopra al doppio din riproducono l'autoradio originale

Marco
hificar.it.gg

hai qualche foto di queste mascherine?
su ebay nn ho trovato nulla ma onestamente di preciso nn saprei neppure cosa cercare.
fammi sapere qualcosa mi interessa!

grazie mille :OK)

Eccoti le foto

Queste sono le mascherine della bravo doppio din....

Allegati

• Bravo.jpg
    Bravo.jpg
    3.6 KB · Visualizzazioni: 2,508
  • bravo1.jpg
    bravo1.jpg
    3.5 KB · Visualizzazioni: 2,463