Consiglio per connessione gprs.

danilo211v

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
61
0
6
Aq-Mi
Da adesso in avanti mi dovrò connettere usando un telefono GPRS come modem. :mecry)

C'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta sulle migliori tariffe Tim, Vodafone o Wind per le connessioni ad internet?

L'ideale per me, sarebbe un abbonamento anche a orari limitati (es: solo la notte)..
Grazie in anticipo. :14pc) :14pc) :14pc)
 
Io conosco solo la connessione via gprs e la uso da tempo ormai.
L'operatore è vodafone la sua promozione funziona così:
Paghi 20 euro al mese ed hai un traffico internet pari a 20 ore mensili, superate le quali paghi 1,50 ogni 15 minuti.
Oppure la mia puoi usufruire di 500 kbps al mese che però mi pare non sia più attivabile.

Tim mi pare che offre la soluzione sempre 20 euro però senza limite dalle 18,00 alle 8,00.

Wind non so se è già pronta ma ho chiamato il numero verde e mi ha detto che dovrebbe uscire una tariffa a traffico illimitato.

Gli altri non so.
 
Isab16v":158o260c ha detto:
Tim mi pare che offre la soluzione sempre 20 euro però senza limite dalle 18,00 alle 8,00.

Si Tim ha questa offerta molto vantaggiosa (mi pare copra anche tutto il weekend) e se la tua zona è coperta dall'umts, viaggi una meraviglia.

Mio fratello ha preso una schedina PCMCIA U530 della Merlin (UMTS) e si collega a delle buone velocità (per ora solo con Vodafone, TIM ancora non ha coperto la mia zona).
 
Dipende come ti connetti...se hai un modem integrato e non passi da cavetti o irda...ti connetti a vodafone come per "wap" e paghi solo 15 cent alla connessione...era la promo ancora attiva per questo mese...non so se è rinnovabile...ma è da agosto che me la continuano a rinnovare...e ora utilizzo il pocket in questo modo...mentre prima con IRDA in un attimo svaniva la scheda :fuori)
 
Isab16v":1d54hv07 ha detto:
Io conosco solo la connessione via gprs e la uso da tempo ormai.
L'operatore è vodafone la sua promozione funziona così:
Paghi 20 euro al mese ed hai un traffico internet pari a 20 ore mensili, superate le quali paghi 1,50 ogni 15 minuti.
Oppure la mia puoi usufruire di 500 kbps al mese che però mi pare non sia più attivabile.

CORREZIONE: dopo le 20 ore gratuite paghi 37,5 Cent ogni 15 minuti, che corrisponde a 1,50 euro all'ora.
Quella da 500Mb/mese (e non Kilobyte per secondo!) non esiste piu'.
 
magicosnafuz":2w8pnzx3 ha detto:
Dipende come ti connetti...se hai un modem integrato e non passi da cavetti o irda...ti connetti a vodafone come per "wap" e paghi solo 15 cent alla connessione...era la promo ancora attiva per questo mese...non so se è rinnovabile...ma è da agosto che me la continuano a rinnovare...e ora utilizzo il pocket in questo modo...mentre prima con IRDA in un attimo svaniva la scheda :fuori)

Altra correzione:
La promo Wap (che comunque non permette di navigare in Internet, ma solo su siti wap, quindi o col cellulare o con un emulatore wap su PC!) non esiste piu'.
Ora tutti gli accessi al sito Vodafone Live costano solo 19 cent all'accesso e poi la navigazione e' gratuita finche' si sta nel sito vodafone e annessi.
Se si naviga in altri siti (tipo google, ecc.) si pagano 3 cent/kbyte scaricato.
 
Top