consiglio per concessionari regione veneto

G-kostas-T

Nuovo Alfista
28 Settembre 2007
92
0
6
B0-PD-SKG
ciao amici alfisti
vorrei un vostro consiglio ,in anzi tutto mi chiamo konstantino sono greco
e per motivi di studio vivo a bologna ,ma per i prossimi mesi saro
sembre a PD .
sono un fellicisimo possesore di una GT 2.0 jts
e vorrei chiedervi il vostro parere sulle conce che ci sono qua a padova
qualle consigliate? io ho trovato qualcune dal sito del alfa
circa 3 qua e una piu lontano verso este
ogni vostro consiglio sarebe un grande aiuto per me

Ciao!

Dei concessionari in zona Padova, io mi son trovato bene da BGF a Piove di Sacco; è anche vero che da loro sono andato solo per prendere delle cose al magazzino ricambi :OK)

Appena arrivi a 10 post, fai un salto anche nella discussione regionale veneta (nella sezione delle discussioni regionali) e prova a chiedere direttamente lì :OK)

un ciao dal Veneto del Nord....

Quì ci vuole Stefandan :elio) :elio) :elio) è Padovano. :OK)

Ben venuto nel 147VirtualClub. :fluffle)

:p :ciao)

maxchan147":3kn6cmvz ha detto:
Ciao!

Dei concessionari in zona Padova, io mi son trovato bene da BGF a Piove di Sacco; è anche vero che da loro sono andato solo per prendere delle cose al magazzino ricambi :OK)

Appena arrivi a 10 post, fai un salto anche nella discussione regionale veneta (nella sezione delle discussioni regionali) e prova a chiedere direttamente lì :OK)
:splat) :splat) :splat)
Ecco perchè ne parli bene, io ho acquistato li la mia 47, come punto vendita nulla da dire, ma come centro d'assistenza meglio lasciar perdere và :nono02)
Io dopo l'esperienza con la BGF sono andato e vado tuttora da (Artusi Padova (PD) - 4/A, v. Belgio-Zona Camin) .

max18":13e560x3 ha detto:
maxchan147":13e560x3 ha detto:
Ciao!

:splat) :splat) :splat)
Ecco perchè ne parli bene, io ho acquistato li la mia 47, come punto vendita nulla da dire, ma come centro d'assistenza meglio lasciar perdere và :nono02)
Io dopo l'esperienza con la BGF sono andato e vado tuttora da (Artusi Padova (PD) - 4/A, v. Belgio-Zona Camin) .

BGF ha messo mano al selespeed di lucaGTA mille volte senza trovare soluzione.
Bannati anche da parte mia