Consiglio per che terminale mettere

nxluca

Nuovo Alfista
13 Maggio 2005
10
0
1
Ciao ragazzi,vorrei mettere un terminale alla mia 147,i rivenditori mi hanno consigliato o quello ovale tipo quello dell'alfa gt oppure quello rotondo.mi piacerebbe che non sporga troppo dalla carrozzeria e che per montarlo non debba tagliare il parafango. voi cosa consigliate?? se sapete anche le dimensioni scrivetele pure.
GRAZIE Luca

nxluca":2l3ka581 ha detto:
Ciao ragazzi,vorrei mettere un terminale alla mia 147,i rivenditori mi hanno consigliato o quello ovale tipo quello dell'alfa gt oppure quello rotondo.mi piacerebbe che non sporga troppo dalla carrozzeria e che per montarlo non debba tagliare il parafango. voi cosa consigliate?? se sapete anche le dimensioni scrivetele pure.
GRAZIE Luca
ù

a me fa morire il doppio70csc nitroalfa lo ha e nn e vero che alla lunga cola il paraurti lui ci ha fatto della starda ed e il para e sempre perfetto.

dado74":17f910qb ha detto:
ragazzon ovale ci sta a pennello copre bene il buco o altrimenti starei sul doppio tondo :OK)
Ciao! non riusciresti ad inviarmi una foto posteriore della tua alfa almeno vedo come esce visto che l'hai montato... grazie.
grazie anche per il consiglio!