ciao ragazzi!! ho un budget di 180 euro e vorrei prendere un 2 din che eprmetta la riproduzione di divx . è possibile trovare qualcosa che non abbia un monitor scadente?
hokuto89":g4yoz054 ha detto:ciao ragazzi!! ho un budget di 180 euro e vorrei prendere un 2 din che eprmetta la riproduzione di divx . è possibile trovare qualcosa che non abbia un monitor scadente?
hokuto89":1wmkgt0d ha detto:grazie! credo prorpio che en farò a meno epr ora! è solo uno sfizio! lo avevo anche sulla vecchia auto ma ci avro visto al messimo 3 film.... tutti e tre nella prima settimana dall'istallazione :crepap)
Eh purtroppo sporge..a livello di design é migliore il Kenwood che hai linkato..pierpy_90 GP":2kmvbh8c ha detto:si xò sporge... anke se devo ammettere che è davvero bello come design xD
Ketto1990":2gsmkjs1 ha detto:ciao a 180/ 200 euri non trovi nessun doppio din decente secondo me... il mio amico si è preso un alpine iva w520r e la trovato in offerta a 400 euri.. se no sta su un kenwood, lascia stare come marca la audiola ho amici che l' hanno presa e dopo qualche mese non va più! io ho preso un alpine (vedi sul mio garage).. se è solo per vedere i dvx lascia stare e prendi una buona radio a 1 din.. cosi ai qualità audio :nod) però confermo che il due din sulla 47 sta da dio :elio) :elio)
pierpy_90 GP":7balypzc ha detto:Ketto1990":7balypzc ha detto:ciao a 180/ 200 euri non trovi nessun doppio din decente secondo me... il mio amico si è preso un alpine iva w520r e la trovato in offerta a 400 euri.. se no sta su un kenwood, lascia stare come marca la audiola ho amici che l' hanno presa e dopo qualche mese non va più! io ho preso un alpine (vedi sul mio garage).. se è solo per vedere i dvx lascia stare e prendi una buona radio a 1 din.. cosi ai qualità audio :nod) però confermo che il due din sulla 47 sta da dio :elio) :elio)
come gli va al tuo amico il 520 ?