consiglio per 2 din super economico

hokuto89

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2012
71
0
6
35
Palombara sabina (Roma)
ciao ragazzi!! ho un budget di 180 euro e vorrei prendere un 2 din che eprmetta la riproduzione di divx . è possibile trovare qualcosa che non abbia un monitor scadente?

hokuto89":g4yoz054 ha detto:
ciao ragazzi!! ho un budget di 180 euro e vorrei prendere un 2 din che eprmetta la riproduzione di divx . è possibile trovare qualcosa che non abbia un monitor scadente?

a volte trovi in offerta a tron o roba simile una sony a 220 euro circa,2 din, monitor da 6.2 pollici... a meno trovi solo autoradio scadenti... meglio spendere qualcosina in + ...
io a fine anno la dovrei prendere... o kenwood o cmq qualcosa sulle 350 euro max...

cmq : http://www.rgsound.it/monitor-2-din/?de ... ist&num=16

vedi questa (come budget sfori xò) : http://www.rgsound.it/ddx-4021bt-sintol ... 16665.html

però questa a me piace di + :?: : http://www.rgsound.it/iva-w520r_alpine-id-10631.html

ovvimente a prezzi contenuti xD

grazie! credo prorpio che en farò a meno epr ora! è solo uno sfizio! lo avevo anche sulla vecchia auto ma ci avro visto al messimo 3 film.... tutti e tre nella prima settimana dall'istallazione :crepap)

hokuto89":1wmkgt0d ha detto:
grazie! credo prorpio che en farò a meno epr ora! è solo uno sfizio! lo avevo anche sulla vecchia auto ma ci avro visto al messimo 3 film.... tutti e tre nella prima settimana dall'istallazione :crepap)

vabbe.. sulla 147 sta davvero bene.. anche io lo vorrei mettere... ma dipende molto dal prezzo hihi xD

R: consiglio per 2 din super economico

pierpy_90 GP":2kmvbh8c ha detto:
si xò sporge... anke se devo ammettere che è davvero bello come design xD
Eh purtroppo sporge..a livello di design é migliore il Kenwood che hai linkato..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciao a 180/ 200 euri non trovi nessun doppio din decente secondo me... il mio amico si è preso un alpine iva w520r e la trovato in offerta a 400 euri.. se no sta su un kenwood, lascia stare come marca la audiola ho amici che l' hanno presa e dopo qualche mese non va più! io ho preso un alpine (vedi sul mio garage).. se è solo per vedere i dvx lascia stare e prendi una buona radio a 1 din.. cosi ai qualità audio :nod) però confermo che il due din sulla 47 sta da dio :elio) :elio)

Ketto1990":2gsmkjs1 ha detto:
ciao a 180/ 200 euri non trovi nessun doppio din decente secondo me... il mio amico si è preso un alpine iva w520r e la trovato in offerta a 400 euri.. se no sta su un kenwood, lascia stare come marca la audiola ho amici che l' hanno presa e dopo qualche mese non va più! io ho preso un alpine (vedi sul mio garage).. se è solo per vedere i dvx lascia stare e prendi una buona radio a 1 din.. cosi ai qualità audio :nod) però confermo che il due din sulla 47 sta da dio :elio) :elio)

come gli va al tuo amico il 520 ?

pierpy_90 GP":7balypzc ha detto:
Ketto1990":7balypzc ha detto:

come gli va al tuo amico il 520 ?

va bene come radio, touc screen é ottimo come tutti gli alpine che o visto.. Poi come qualità audio e buono a qualche regolazione per l'audio tipo tagli di frequenze per medio alti bassi ecc poi come formatti video audio legge abb tutto però se lo confronto al mio che é l'ultimo uscito o comunque modelli usci ti questanno che si sono aggiornati, il 520 non a molte viste diciamo... Ti direi un kenwood allo stesso prezzo frosa ai navigatore e bluetooth... Il 520 non a ne navigatore ne bluetooth.. Servono centraline esterne... Che le puoi trovare in giro usate se ti interessano.. Ad esempio il 520 mi sembra che non legga i dvx dalla chiavetta ma solo da dvd.. Gli ultimi modelli dell'alpine anno integrato navi ebluetooth in più legge dvx da chiavette porta più telecamere anno digitale terrestre integrato impostazioni audio avanzate con ritardi temporale equilizatori ecc ecc anno un sacco di roba... Pero non anno prezzi accettabili.. Come radio va bene e il mio amico si trova bene con la 520 :) cosa ti aspetti dalla radio? :sgrat)

quando avrò nuovamente fondi (quelli attuali che volevo investire andranno dietro ai cerchi) voglio un 2 din con 1 uscita video, un audio di buona qualità (poi al limite ci abbino un ampli)... 2pre out per ampli e altro... un buon touch e che mi legge formati tipo avi o mp4,. o cmq video...
non cerco un impianto da gara, mi basta ke vada a filo xD
+ costa, + è appetibile :member)

Ovviamente non prendetelo come una critica, perchè non vuole esserlo, anche perchè ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole :)

Mi chiedo come ancora al giorno d'oggi, visti tutti i furti che ci sono stati un po' in tutte le città (persino di autoradio EONON da 100 euro), facciate a preferire un'estetica perfetta, quindi nessuna sporgenza e display bello grande, piuttosto che l'estraibilità del frontalino... io per esempio ero innamorato del kenwood linkato in questo thread... lo trovavo a 20 euro più del jvc-av50e che ho preso... poi però essendo spaventato per gli eventuali furti (conosco troppe persone che lo hanno subito in tutta la provincia di Messina), ho optato per il jvc.
JVC che assolutamente non delude! 3 Pre out a 4V, controllo separato per il subwoofer, equalizzatore parametrico, taglio passa alto/basso per tutti i canali (posso persino tagliare il fronte posteriore collegato all'autoradio), lettura di pendrive fino a 16 gb e divx da pendrive, ingresso aux, manopola del volume utilissima quando si guida (specialmente se si ha un subwoofer bello potente e si avvista un pattuglia :asd) :asd) ), un ingresso video ed espandibilità tramite modulo bluetooth aggiungendo 50 euro... valutatelo ragazzi ;)

PS prima di questo avevo un clarion 1 din che era bello vecchiotto però all'epoca costava oltre 300 euro ed era abbastanza conosciuto per la sua qualità sonora. Bene questo JVC è di molto superiore, l'ho notato il giorno stesso in cui l'ho montato ;)

Saluti :)

si hai perfettamente ragione, ma io ritengo che lo stereo si prende in base alle situazioni.. la mia macchina la notte sta in garage, al lavoro sta in una caserma... saltuariamente sta fuori, e cmq in luoghi dove ci passa gente e per un ridotto tempo..