consiglio paraurti...

lemon

Nuovo Alfista
3 Novembre 2006
97
0
6
napoli
ragazzi dovendo cambiare il paraurti ant. di una 147 del 2002, poichè l'originale costa sui 200€, l'originale non marcato Alfa Romeo sui 150 € e quello falso €70, voi quale prendereste?
è vero che il falso non trattiene la vernice?

fragman":wb99o3z1 ha detto:
Perche non lo prendi allo sfascio? magari lo trovi perfetto dello stesso colore :OK)

quoto in pieno dallo sfasciacarrozze si trovano sempre un mucchio di cose a prezzi stracciati... :OK)

per falso cosa intendi? che marca è? Può darsi che necessiti di un trattamento diverso pre-verniciatura (il fondo da applicare per esempio)..

yugs":1x3xptdr ha detto:
per falso cosa intendi? che marca è? Può darsi che necessiti di un trattamento diverso pre-verniciatura (il fondo da applicare per esempio)..

Nemmeno io avevo capito bene, però se non è originale o non marchiato, in linea di massima non mi fiderei, ho parlato una volta con un amico di mio padre carrozziere e mi ha detto che spesso il livello qualitativo di stampaggio è molto basso, rendendo difficile l'accoppiamento in fase di montaggio.

è una copia...non so di che marca...comunque è già trattato per essere verniciato ed è identico nello stampaggio...la qualità ovviamente è molto inferiore però la differenza di prezzo è enorme!
comunque ho deciso di provarlo...