Consiglio paraurti vtr o abs

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
49
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Salve ragazzi, come da titolo sono indecisa tre quale materiale acquistare per il parauti anteriore stile gta della mia nasona, in vetroresima ho paura che è più delicato, nono vorrei che me lo spaccano nei parcheggi, mentre in plastica lo vedo più resistente, però il prezzo è maggiore, quindi accetto un vostro consiglio, io sono intenzionato ad acquistare quello in abs della lester, aiutatemi nella scelta e grazie ciao!!!

confermo migliore sicuramente in plastica abs vetroresina e troppo delicato basta una toccata in parcheggio e fa crak

Anakin":332nh3yk ha detto:
taurus67":332nh3yk ha detto:
è vero , però se rompi ( leggermente ) un para in vtr con poco lo rimetti a nuovo . uno in abs lo devi buttare .
anch'io ero indeciso tra i 2 materiali e pensavo proprio questo
quindi anche per le minigonne consigliate l'abs?
le minigonne te le consiglio io, l'altro giorno ho preso una radice e ci ho sbattuto sopra, pensavo di averla spaccata e per fortuna solo un lieve graffio!!!!

se crepi un paraurti in plastica lo puoi saldare,in vetroresina no poi è più difficile stuccarla,ci vogliono le bende

Meglio la plastica come i paraurti originali :nod)
Se un paraurti aftermarket viene fatto in plastica vuol dire che c'è una buona produzione e si spera, quindi, che lo stampo sia fatto bene e che il paraurti non richieda troppi adattamenti ;)