Consiglio nuovi cerchi 16"

surya

Nuovo Alfista
17 Agosto 2007
18
0
1
varese - dintorni
Ciao ragazzi!! avrei bisogno di un vostro parere!
Da circa 5 mesi sono possessore di una mitica alfa 147 del 2001 distinctive,stupenda,interni pelle beige,colore viola melanzana (presente?) tranne che per un unico fatto...i cerchi elegance da 15" che non mi sono mai piaciuti!!! :KO) .bè ora è arrivato il momento di sostituirli con quelli da 16" ma sono indeciso su alcuni modelli... di seguito vi posto le foto cosi che mi possiate dare qualche consiglio su quale scegliere! ringrazio tutti in anticipo! :26)

0c1sblda7.jpg
0d431fy1.jpg
bladenm2.gif

p1010084uu9ce2hv6.jpg


ah scusate se per l'ultimo cerchio ho inserito una foto che ho trovato nel forum ma è l'unica che sono riuscito a reperire!
 
Grazie DevilBoss86! a dirti la verità anch'io sono più propenso per i primi.. :nod) ma non ne sono ancora sicuro al 100% ecco perchè ho chiesto a voi! :asd)
aspetto altri pareri...

ps:complimenti Devil per la tua 147!
 
antoboy":fgw9lbv2 ha detto:
I primi o i Q2! Perche non un 17 invece? ;)

semplicemente perchè verrebbero a costare troppo..e poi ho sentito che lo sconsigliano nella mia zona viste le strade un pò malridotte.. :p
oh se avete altri disegni di cerchi da consigliarmi postate pure! io ho trovato questi e penso che si sia capito che la mia preferenza cade su quelli a 5 raggi..
grazie ancora per i consigli!
 
surya":2aupc2p8 ha detto:
antoboy":2aupc2p8 ha detto:
I primi o i Q2! Perche non un 17 invece? ;)

semplicemente perchè verrebbero a costare troppo..e poi ho sentito che lo sconsigliano nella mia zona viste le strade un pò malridotte.. :p
oh se avete altri disegni di cerchi da consigliarmi postate pure! io ho trovato questi e penso che si sia capito che la mia preferenza cade su quelli a 5 raggi..
grazie ancora per i consigli!

Che scherzi figurati! Cmq se hai un attimo un occhio di riguardo con i 17 puoi andare in giro tranquillamente... Calcola solo che io giro per Roma con 17 e assetto! Per i costi quanto pensavi di spendere? :)
 
antoboy":nedqgu75 ha detto:
surya":nedqgu75 ha detto:
antoboy":nedqgu75 ha detto:
I primi o i Q2! Perche non un 17 invece? ;)

semplicemente perchè verrebbero a costare troppo..e poi ho sentito che lo sconsigliano nella mia zona viste le strade un pò malridotte.. :p
oh se avete altri disegni di cerchi da consigliarmi postate pure! io ho trovato questi e penso che si sia capito che la mia preferenza cade su quelli a 5 raggi..
grazie ancora per i consigli!

Che scherzi figurati! Cmq se hai un attimo un occhio di riguardo con i 17 puoi andare in giro tranquillamente... Calcola solo che io giro per Roma con 17 e assetto! Per i costi quanto pensavi di spendere? :)

bà intorno ai 500 euro..sicuramente hai ragione cmq quando ho sentito i prezzi delle gomme per i 17 ho lasciato perdere!adesso non mi ricordo quanto mi avevano detto..
 
surya":d5friska ha detto:
antoboy":d5friska ha detto:
surya":d5friska ha detto:
antoboy":d5friska ha detto:
I primi o i Q2! Perche non un 17 invece? ;)

semplicemente perchè verrebbero a costare troppo..e poi ho sentito che lo sconsigliano nella mia zona viste le strade un pò malridotte.. :p
oh se avete altri disegni di cerchi da consigliarmi postate pure! io ho trovato questi e penso che si sia capito che la mia preferenza cade su quelli a 5 raggi..
grazie ancora per i consigli!

Che scherzi figurati! Cmq se hai un attimo un occhio di riguardo con i 17 puoi andare in giro tranquillamente... Calcola solo che io giro per Roma con 17 e assetto! Per i costi quanto pensavi di spendere? :)

bà intorno ai 500 euro..sicuramente hai ragione cmq quando ho sentito i prezzi delle gomme per i 17 ho lasciato perdere!adesso non mi ricordo quanto mi avevano detto..

Con circa (anche meno) 1000 euro prendi tutto e parlo per i 17, basta sapersi muovere su internet! Per le gomme vai su gommadiretto.it e per i cerchi dai un occhiata su ebay!
Vale anche per i 16...
 
grazie per l'informazione ma ho il padre di un amico che fa il gommista e sicuramente andrò da lui a ordinare il tutto..cmq sempre meglio saperle queste cose che mi potranno servire in futuro!
ascolta antoboy,guardamdo le tue foto ne ho trovata una con una 147 azzurra che ha dei cerchi carini..mi sai dire che modello sono?
itemkk5.jpg
 
:asd) :asd)

Gli ultimi sono i cerchi di mauro :OK)

GMP Buran (se non sbaglio), ci volgiono mesi x riceverli cmq e non so se li fanno da 16!

Se posso darti un consiglio...
X i cerchi 16 metti una disegno originale ALFA ROMEO, ci stanno meglio, tipo un modello SPORT :OK)
 
vexator":2rhlk1r3 ha detto:
vicino al mio ufficio vedo spesso una 147 serie 0 con i cerchi da 16" a tre palle ( :asd) ) credo siano i tristar.... ci stanno davvero bene

quanto costano questi cerchi?

si non sono male ma opterei per dei cerchi a 5 raggi..li ho sempre preferiti rispetto ad altri..il prezzo non te lo so dire :shrug03)
grazie ancora
 
ragazzi ho tovato anche questi altri 2 cerchi 16" da inserire in lizza per la scelta..sono della gmp..non ho idea neanche di quanto possano costare

buran1thumbbrl8.jpg
ioveantracited1thumbbwu8.jpg


in ogni caso tra le prime foto che ho messo ho già deciso di escludere i blade
aspetto vostri ulteriori consigli :thk)
 
I GMP sono stupendi ma costicchiano...della scelta iniziale preferisco i primi :OK) sono della meccanica brembana vero?Se si sono ottimi come robustezza e prezzo. :OK) però mi pare montino solo con dadi autocentranti... ;)
 
Lacco79":34wpy3c4 ha detto:
I GMP sono stupendi ma costicchiano...della scelta iniziale preferisco i primi :OK) sono della meccanica brembana vero?Se si sono ottimi come robustezza e prezzo. :OK) però mi pare montino solo con dadi autocentranti... ;)

bè da quello che ho letto la scelta cade quasi a tutti sui cerchi della meccanica brembana!! ho di sicuro le idee un po più chiare adesso! oggi vado a chiedere il preventivo...e chiedo anche dei dadi autocentranti visto che non ne so nulla!
grazie! :asd)
 
Top