Consiglio nuova aerografia!!!

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
42
Courmayeur
Ciao ragazzi, rieccomi qui a chiedere un vostro consiglio!
A inizio luglio porterò la mia car dal carrozziere per la modifica al paraurti anteriore, molto porbabilmente farò anche fare un lavoro all'aerografo!
Questa volta la parte colpita sara il motore!
Vorrei fare aerografare il coprimotore, il coprifusibili, parte interna del cofano!
Il mio cofano da sotto ha un serigrafia del biscione e la scritta tuning, ma ora dipinta di rosso come il para non si nota, quindi mi farebbe qualcosa anche li!
Poi mi ringiovanirebbe il tutto, poi ho comprato dei copricavi rossi, cioè voglio personalizzare e abbellire al massimo anche il motore...
Consiglio sull'aerografia da fare!
Postate piu disegni ke potete!!!

Secondo me è meglio lasciarla così in tinta unita! le aerografie secondo me sono da camion!

Esteta":hfk1lrhy ha detto:
Secondo me è meglio lasciarla così in tinta unita! le aerografie secondo me sono da camion!
Io non ho chiesto se farla o meno, ho chiesto un consiglio su disegni da fare! ;)
Se per te le aerografie son da camion non sei mai stato a raduni tuning :D

io ci farei l'inner sleeve di close to the edge degli yes
edge.jpg

la foto purtroppo non rende, roger dean è un genio visionario :hail)

altrimenti un bel giger :D

Da mad posso accettarlo ma da te no!!!! :D :D :D :D :D :D
Almeno non morirà da chiodo :D :D :D Come la tua!

Comunque io una mezza idea ce l'avevo... Aerografare un motore visto dall'alto a 3/4 con i pistoni stilizzati come quello che ho sul tappo carburante che spaccano latesta tutto immerso nelle fiamme e ovviamente il resto tutto a tema!!! :D

thranduil":25yg0tz8 ha detto:
i
...
altrimenti un bel giger :D

Quoto, a me le produzioni di Giger piacciono tantissimo!

Certo deve piacere il genere. Per chi non lo conosce Giger è l' artista che ha disegnato l' alien dei film omonimi.

damicochris":1y3yy0s9 ha detto:
Da mad posso accettarlo ma da te no!!!! :D :D :D :D :D :D
Almeno non morirà da chiodo :D :D :D Come la tua!

Comunque io una mezza idea ce l'avevo... Aerografare un motore visto dall'alto a 3/4 con i pistoni stilizzati come quello che ho sul tappo carburante che spaccano latesta tutto immerso nelle fiamme e ovviamente il resto tutto a tema!!! :D

Quindi appena l'aerografia è prota dai fuoco alla macchina??? :D :D :D

che ne dici di quest1 2?!

oppure per fare un semi contrasto col tema della tua macchina potresti mettere questo

Allegati

• chaos legion.jpg
    chaos legion.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 420
  • Lupo col.jpg
    Lupo col.jpg
    55.4 KB · Visualizzazioni: 413
  • Dark_ang.jpg
    Dark_ang.jpg
    3.9 KB · Visualizzazioni: 419
damicochris":uoakbpku ha detto:
Esteta":uoakbpku ha detto:
Io non ho chiesto se farla o meno, ho chiesto un consiglio su disegni da fare! ;)
Se per te le aerografie son da camion non sei mai stato a raduni tuning :D

Aerografie ai raduni dalle mie parti non le vedi adesivi una miriade!