Consiglio navigatore sat tipo tom tom e posizione.

M-jetnasona2

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
5,299
0
36
VR
Sono interess ad un nav portatile tipo tom tom ma la mia perplessità è il dover toglierlo e rimetterlo ogni volta che esco dalla vettura.
Voi avete adottato il metodo tradizionale a ventosa oppure l'avete fissato da qualche parte(tipo aletta parasole).
Ps che modello mi consigliate e se ci sono modelli che leggono mp3 mp4 ecc ecc e se lo si può collegare alla sorgente originale della 147.
Ps lo so il meglio sarebbe montare il connect con la scheda ma mi costa una fortuna :KO)
grazie

se ti scoccia toglierlo quando parcheggi, il connect è il top, ed è anche ben integrato all' auto.
Però gli altri, specie con sw tom tom, sono più funzionali e personalizzabili (aggiunta di punti di interesse, ecc.)

Per come posizionarli, c'è chi usa la ventosa e chi ha creato staffe fatte in casa (nella faq full ci sono, ma se cerchi, anche in questa area del forum)

giangirm":2mlkd1cg ha detto:
se ti scoccia toglierlo quando parcheggi, il connect è il top, ed è anche ben integrato all' auto.
Però gli altri, specie con sw tom tom, sono più funzionali e personalizzabili (aggiunta di punti di interesse, ecc.)

Per come posizionarli, c'è chi usa la ventosa e chi ha creato staffe fatte in casa (nella faq full ci sono, ma se cerchi, anche in questa area del forum)
per costruirmi una staffa non è un problema assolutamente ma x le altre domande tipo lo posso collegare allo stereo originale della nasona?
Ci sono che leggono gli mp3 quindi da ascoltare con lo stereo?

Io ho il TTOne e mi trovo da Dio!! Ho sempre avuto TOM TOM e ricomprerei TOM TOM..
Per il collegamento all'autoradio io lo collego semplicemente con un cavo aux con jack da 3,5 semplicissimo in quanto il TT ha l'uscita ciffie e il gioco è fatto. Il mio non permette di caricare MP3, ma poco mi interessa in quanto lascio fare al navigatore quello per cui è stato progettato. Per gli MP3 uso l'Ipod. Io conisglio di lasciarlo quanto più libero possibile di memoria in modo da non rallentarti la navigazione... parere strettamente personale!
Ad ogni modo quelli di adesso praticamente tutti supportanto questo formato!

quindi cecco hai collegato il cavo blaupunkt dietro lo stereo?
e questo può essere collegato sia al navigatore che al lettore mp3?