consiglio moto

robby147

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
74
0
6
recanati
ragazzi chi mi aiuta a scegliere una moto tra una cbr600rr e una gsxr600r del 2004 ? grazie
 
Se ci dai qualche info in più su di te e sulle moto magari ci riusciamo. Su di te intendo a livello di esperienza con grosse cilindrate, uso & co. Così su due piedi è un tantino difficile
 
ni... a quel punto tanto vale la gsx-r 750.
Ma fondamentalmente se non sappiamo quel che ci deve fare e se ci sa già fare con le grosse cilindrate e soprattutto con potenze di almeno 100 cv non arriviamo da nessuna parte...
 
si scusate io ho venduto la mia gsxr 600 del 97 e vorrei prendere una piu nuova ma visto che devo fare spese sull mia nasona posso spendere al massimo 5000 € sulla moto e ho trovato una gsxr del 2004 o una cbr 600rr mi piacciono tutte e due solo che a me serve una moto con piu spinta in basso...
 
robby147":ze8wn054 ha detto:
si scusate io ho venduto la mia gsxr 600 del 97 e vorrei prendere una piu nuova ma visto che devo fare spese sull mia nasona posso spendere al massimo 5000 € sulla moto e ho trovato una gsxr del 2004 o una cbr 600rr mi piacciono tutte e due solo che a me serve una moto con piu spinta in basso...


5000 euro, spinta in basso...
Vai di aprilia rsv :) ---> la porti a casa con 3500-4000 euro
Bicilindrico power :)
 
Se è la spinta in basso che cerchi allora la RSV va bene. I 4L jappo non brillano certo per quell'aspetto. Men che meno le due moto che hai citato...
 
..credo che alla fine tra le 2 la spinta sia più o meno lì. vai a gusti o a predilezione del marchio.
Io avendo anche una cbr la preferisco per intuito di guida e per livello di post vendita. La soluzione dello scarico centrale per me è molto carina. Generalmente le Honda sono più facilmente rivendibili.

La gsx però è più interessante come linea, mi pare anche come prestazioni (sulla carta). Telaisticamente parlando la gsx vanta una forcella a steli rovesciati, che tutto sommato non è da sottovalutare ;)
 
robby147":1citcvg1 ha detto:
bè la brutale è un incanto , poi il motore è suzuki... mi avete convinto raga mi prendo la gsxr :X)
se ti interessa il tiro in basso ed hai già esperienza punta direttamente al 1000,non c'è molto differenza di prezzo,ma su strada è molto più sfruttabile...
 
Railman":2vgue1li ha detto:
..credo che alla fine tra le 2 la spinta sia più o meno lì. vai a gusti o a predilezione del marchio.
Io avendo anche una cbr la preferisco per intuito di guida e per livello di post vendita. La soluzione dello scarico centrale per me è molto carina. Generalmente le Honda sono più facilmente rivendibili.

La gsx però è più interessante come linea, mi pare anche come prestazioni (sulla carta). Telaisticamente parlando la gsx vanta una forcella a steli rovesciati, che tutto sommato non è da sottovalutare ;)

qui devo quotare.. la gsxr tutta la vita.. il cbr è molto + facile ma non cosi emozionante..

fai un pensierino all r6 2002, a carburatori...è un mostro ed è perfetta per la pista
 
Top