Consiglio minigonne per Gt

tefranzo

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2006
117
0
16
Ravenna
pultroppo ho preso una botta sul longherone dx da una radice di un' albero , la parte inferiore è rimasta ammaccata potrei coprire tutto con minigonne , c' è qualcuno che le ha montate ?
 
non saprei. le uniche minigonne che fanno per te sonoq quelle di cadamuro, perchè coprono la parte lesa. ma sinceramente non mi piacciono molto, perchè devono esserea appoggiate ad un tuning un po' pesante (secondo me).
 
GTpassion82":3cw0jup4 ha detto:
nn è vero. le minigonne per la gt le fa anke NOVITEC e Formula-2

Stai calmo :fuori) :fuori) !! Comunque io eviterei le minigonne....la GT ha già di suo delle linee molto sporgenti sulla fiancata che fanno da minigonna esteticamente parlando!!
 
GF ma alla fine sono in produzione? Cmq cuoresportivo fa così perchè ogni volta gli faccio mangiare la polvere!!!! :culo)
 
GTpassion82":3ahlumux ha detto:
GF ma alla fine sono in produzione? Cmq cuoresportivo fa così perchè ogni volta gli faccio mangiare la polvere!!!! :culo)


Povero illuso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
lo so che ce ne sono altre di minigonne. infatti quelle della novitec sono quelle che andrò a mettere sulla mia. ma se hai letto il post, lui cercava delle minigonne che coprissero la botta, e di certo le novitec (che sono due flap), non lo fanno !

SVEGLIA ! :lol21)
 
Top