Consiglio minigonne per 5p

ferdinando88

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
671
0
16
Perugia
Raga un consiglio, mi sono arrivati i 500€ della vendita dei cerchi+gomme e vorrei investirli nella mia :147) .Sono indeciso se prendere le minigonne GTA o quelle tipo Garbino della Helvetica.Questa è la mia macchina
10032007003eg2.jpg

Se qualcuno mi farebbe un photoshop gli sarei grato.
:grazie) :grazie)

Io sceglierei le garbino

Ti metto le foto di un utente con la car simile alla tua(tranne cerchi diversi (ma sempre pentarazze)e assetto)con le garbino

08ay1ko4.jpg

Le strade a Perugia sono peggio di un campo arato e i dossi sono come montagne...e poi ho l'assetto alfa :elio) :elio) se si può chiamare così :sedia) :sedia). Allora cosa mi consigliate?

ferdinando88":gyo280fl ha detto:

Questa 147 la conosco bene.. :asd) , la foto è del sito helvetia-spoiler e la 147 è quella di darsch147GA! :nod)
Scopnsiglio vivamente l'acquisto su e-bay, tant'è che mettono la foto delle minigonne helvetia e poi cosa mandano? Non leggo da nessuna parte che sono le helvetia...questo perchè saranno dei cloni fatti in casa.. :KO)

Cmq questo articolo è stato "non disponibile" per tanto tempo, ora per aprile me le ridanno a listino...quindi sono in arrivo! :OK)

Come consiglio a ferdinando88 gli direi le simil garbino o le simil MS design (quelle in foto) e ordinando tramite il forum sono anche in offerta fra l'altro! ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=53929

@ferdinando88
Dai un'occhiata poi se hai qualche dubbio chiedi pure in pvt, sono a disposizine! ;)

@147jet: quelle della foto sono le replica delle MS design by bertucci tuning, nn le garbino ;)

alla fine dopo i consigli di tekno ho deciso di nn prenderle su ebay visto ke quelle ke ti rifilano sono le bertucci tuning in vtr

ho preso le garbino originali helvetia in ABS spendendo 50 euro in più...tra nn molto le monterò

147Dark":3onj6w1w ha detto:
io farei l assetto prima..poi le mini :OK)

quoto :nod)

sarà che adesso vedo la mia assettata e mi sto abituando, ma quando vedo una 147 senza assetto rimango sempre di più impressionato di quanto sia alta :?:

io ti consiglio le lester in abs, montate al contrario come quelle dell'utente zoddo:

Comunque ho preso le simil garbino da 147nos...Per il mio utilizzo l'assetto sportivo alfa :crepap) :crepap) :crepap) mi va più che bene.

ferdinando88":1ql6mn0w ha detto:
Comunque ho preso le simil garbino da 147nos...Per il mio utilizzo l'assetto sportivo alfa :crepap) :crepap) :crepap) mi va più che bene.

non sono male anche le garbino, ma avrei preferito le lester ;)

simo__87":hksva3q5 ha detto:
@147jet: quelle della foto sono le replica delle MS design by bertucci tuning, nn le garbino ;)

alla fine dopo i consigli di tekno ho deciso di nn prenderle su ebay visto ke quelle ke ti rifilano sono le bertucci tuning in vtr

ho preso le garbino originali helvetia in ABS spendendo 50 euro in più...tra nn molto le monterò

Grazie della correzzione :) , e dire che lo so bene xkè le garbino le ho io :crepap) ..mi è capitato di pensare una cosa ma di scriverne un altra

147jet":35n6xajn ha detto:
simo__87":35n6xajn ha detto:

Grazie della correzzione :) , e dire che lo so bene xkè le garbino le ho io :crepap) ..mi è capitato di pensare una cosa ma di scriverne un altra

me lo ero immaginato :OK)