Consiglio Minigonne 147 nera

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio per le minigonne. Siccome ieri sera un mio amico che portava la mia macchina ha preso un ceppo di tronco mentre girava, si è tutta rovinata la parte sotto lo sportello. Per evitare di rifarla e quindi probabilemente di riverniciare mezza macchina ho pensato di mettere le minigonne.. che ne dite?? cosa mi consigliate sul nero?? Io stavo pensando alle zender o garbino... voi che mi dite?? qualche fotina? grazie

Le MSDesign o replica delle stesse sui colori scuri stanno molto bene.
Le Garbino le vedo + sui colori chiari.

Cliccando sulla mia firma devi le MSDesign replica :OK)

Io ti consiglio quelle della CHD :OK) :OK) :OK)

6.jpg

le chd sono belle ma vistose... e poi devi montare anche i paraurti per evitare di vedere scalini nelal vista laterale :OK)

se non vuoi vedere gli scalini ti consiglio le zender (linea alfa) oppure le garbino o ms design :OK) :OK) molto belle ed eleganti adatte ad un soft tuning :OK)

avete foto delle linea alfa e garbino montate???

ci sono poi quelle bellissime minigonne che se vi ricordate in fotografia si vedono sempre montate su una 147 arancione e mi sembra siano Japponesi... ce le avete presente?

Io ho avuto il tuo stesso identico problema prendendo un cumulo di neve ghiacciata.
Per evitare di tirare su il bollo e riverniciare la fiancata, ho scelto di montare le mini MS-Design.
Sul nero ci sta bene tutto! Ovvio che se sei propenso all'hard tuning prediligerai mini pesanti. Se invece preferisci il soft beh, non devi fare altro che scegliere...

davvero arj?? il problema èp che il mio carrozza ha paura che la botta rende difficile mettere dritta la mini.... non so che fare...

p.s. io sono per il soft tuning

rips. per favore mi trovate qualche foto di repolica gta e garbino sul nero?

al147ex":30xf5h8k ha detto:
davvero arj?? il problema èp che il mio carrozza ha paura che la botta rende difficile mettere dritta la mini.... non so che fare...

Se sei per il soft ti consiglio le Garbino (puoi vederle sulla mia in qualche post sotto) le GTA si discostano troppo dalla carrozzeria e se non hai un cerchio con canale largo, IMHO, stanno male.

Un altro consiglio è, nel caso in cui comunque dovresti riverniciare, fatti stuccare le minigonne è tutta un altra cosa!!

al147ex":1kxdvggk ha detto:

Yezzz!!!

Ha dovuto soltanto tirare in fuori un po la botta per fare aderire meglio la minigonna, ma per fortuna tutto qui.

Se sei x il soft, consiglio simil garbino o ms-design.
Oppure anche le Lester nn sono malaccio...
Ripeto, sul nero ci monti qualsiasi cosa... :OK)

raga penso di optare alla fine per le lester che secondo me sono le piu semplici e eleganti che ci siano...mi fareste un favorone se qualcuno trova una foto delle lester su colori scuri. grazie

p.s. comprese le spedizione mi vengono 155 euro...ottimo no?