Consiglio lettore mp3, grazie!!

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi voglio comprarmi un lettore mp3 (NON fatto tipo una chiave usb) mi bastano 512mb tanto quando ci metto 100 canzone da 5mb l una sono apposto.
per archiviare dati in giro ho la chiavetta usb da 1gb sulle chiavi della macchina...

ho visto l ipod nano da 1gb, c.a 140 euro molto carino e soprattutto FINE... cavolo impressionante, pero nn mi andava di spendere cosi tanto, preferirei spendere meno e trovare qualcosa a 512mb...

nn mi interessa ke legga foto, filmati etc,dispay a colori o menate simili, VOGLIO solo ke possa leggere la suddivisione in cartelle, sia FINE (max ca 1cm), e abbia la radio FM.

Per ora sono orientato sul creative zen nano plus purple da 512mb (info qui) ca 65euro, e un po spesso ca 1,3cm pero e piccolino o il creative muvo slim (info qui) poi avevo visto la copia dell ipod nano della magnex, 512mb sui 90 euro, pero magnex... poi cmq lo si paga tanto x il display a colori ke ripeto nn mi serve...

avete consigli? grazie mille ragazzi... qualsiasi cosa e ben accetta...
mi serve alla svelta :OK)

Ciao Alex! Allora, io ti potrei consigliare un Packard Bell AudioKey...l'anno scorso ero andato assieme a mio cugino da Mediaworld, per comprarlo. Aveva preso il modello da 1 GB a 120€, e si trova molto bene, non finisce mai di ringraziarmi per il consiglio...

adesso ho visto sul sito che il modello da 512MB costa appena 49€ ed ha anche la radio :nod) guarda anche tu, ci sono tutti elencati con prezzo e caratteristiche

potresti provare anche da Saturn al lingotto, ma penso che i prezzi siano più o meno uguali

oppure da Computercity...sul sito c'è un Acer con radio (512mb) a circa 50€

:OK) :OK)

Ste81To":1nojrxvj ha detto:
Ciao Alex! Allora, io ti potrei consigliare un Packard Bell AudioKey...l'anno scorso ero andato assieme a mio cugino da Mediaworld, per comprarlo. Aveva preso il modello da 1 GB a 120€, e si trova molto bene, non finisce mai di ringraziarmi per il consiglio...

adesso ho visto sul sito che il modello da 512MB costa appena 49€ ed ha anche la radio :nod) guarda anche tu, ci sono tutti elencati con prezzo e caratteristiche

potresti provare anche da Saturn al lingotto, ma penso che i prezzi siano più o meno uguali

oppure da Computercity...sul sito c'è un Acer con radio (512mb) a circa 50€

:OK) :OK)
ok vedo... grazie... il fatto e ke l audio key e fatto a chiave usb, e io cosi NON lo voglio xke nn mi piacciono... l unico della packer bell ke potrebbe interessarmi e il diva (info qui) e piccolino e fine come lo zen nano, pero ha il display a colori e costera piu di 65 euro...
l acer anche loro sono a chiave... l unico e il mp330 (info qui) ma mi pare sia 20gb :?:

trovarlo nn e un problema, lavoro per uno dei piu grandi distributori di informatica d italia, fornisco io il saturn del lingotto di roba hi tec (e non io xke lo fornisce la ditta dove lavoro, ma io xke vado col furgone, consegno e metto in scaffale)
ora vedo le foto etc :OK)

Ste81To":3138e3tp ha detto:
ahh adesso capisco :nod) vuoi in pratica un simil-ipod a basso costo e ridotte capacità di memoria :elio)

allora non saprei consigliarti :confusbig)

ma dimmi...per quale ditta lavori adesso? Dai che sono curioso :)
ce un topic in off topic... cmq Esprinet S.p.a

io ti dico la mia, siccome è roba che tanto se va tutto bene la usi quanto? 2 anni? 3? poi uscirà chissa cosa.... ho optato da un po di tempo per comprare pura paccottiglia, evitando le marche più note, che fra l'altro molti non sanno che per stare in una rigida regoal UE devono tenere il volume massimo sotto un certo tot dB, cosa che non fanno molti prodotti cineioti e similari, magari per ascoltare certa musica chissenefrega, ma per ascoltare confuscion!!! ehhhhh ;) oppure come me con l aragazza sdoppiatore e 2 cuffie, nel qual caso è indespensabile spinga sull'uscita :)
Dopo queste mie personali deduzioni sul modo di concepire l'ascolto dell amusica e premesso che tanto la qualità non cambia una beata mazza sull'elettronica consumer moderna...
Ho preso un 2Gb Mp4, ma non tanto per vedermi i dvx su uno schermo da 2cm scarsi ROFTl ma per avere un menu ottimo, ricco di funzioni e comodo da usare, poi che che si ci posano leggere gli e-book pdf txt ci siano i giochi traduttori rubrica telefonica etctct son cose plus e basta, la musica si sente benissimo, me lo ha spedito con una simpatica custodia in simil pelle perfetta per usarlo a spiaggia, piccolo che sta dappertutto, circa 40euro con la spedizione, inutile dire che 2gb ci abbiamo mezzo TUTTI gli mp3 che potessero aggradarci e ancora un pò...ahhh radio Fm 88-108 compresa: )

shinjichan":si04aatq ha detto:
Non sembra male... un facsimile ipod per il designe... ma meglio dell'ipod nun ce ne! :nono)

Forse esteticamente ma per il resto.... avoglia se ce nè! :D

ho provato

a prenderne 4 su ebay quelli di honk kong simil IPOD da 1 gb

vediam che arriva... :D

mi e' arrivato ora il msg col tracking fedex
:nod)

Re: ho provato

lele1975":2pn2nmkz ha detto:

mi dai il link di ebay cosi vedo quali sono?
xke 4? se sono buoni e nn costano molto puoi spedirmene uno?

Re: ho provato

alexone85":1mgt0kz2 ha detto:
lele1975":1mgt0kz2 ha detto:

mi dai il link di ebay cosi vedo quali sono?
xke 4? se sono buoni e nn costano molto puoi spedirmene uno?

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... K:MEWN:SID

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... K:MEWN:SID

beh ho avuto un po' di richieste e ne ho comprati un po' :D

e poi anche perche' se ne prendevo di piu' le spese spedizione sono uniche... e visto che costano di piu' dell'oggetto.... :?: :D