Consiglio Led plafoniera

runnermhr

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
143
0
16
Chi mi può aiutare a trovare un buon fornitore di Led per plafoniera che non prevedano l'utilizzo di resistenze e che non rimangano parzialmente accese alle spegnimento?
 
la xenovision ne ha messi in commercio a gradazione 3500k... è una luce piuttosto giallina, probabilmente gli unici che proverei avendo già provato i 5000k in abitacolo e l'atmosfera non è per niente elegante... è truzza andate :asd)
 
bianco ghiaccio non sono per niente truzzi... allora ferrari, bmw e compagnia bella sarebbero auto truzze :) poi son gusti
 
LoreBBB":2cjhdqll ha detto:
qua si parla di led per la plafoniera... non di fari allo xenon, che oltretutto sono a 4300k, non 5000k :ka)

anche io parlo di luci a led per interni... guarda un bmw m.y. 2011 e vedi di che colore è l'illuminazione interna...
 
non ho conoscenti con BMW recenti... tantomeno ferrari (che dubito fortemente metta dei led bianco ghiaccio all'interno)... mi pare in ogni caso strano, perchè un'atmosfera così:

pic0151.jpg


non è per niente accogliente, e non penso piaccia a un padre di famiglia... a monte del fatto che il blu fa un effetto che può piacere ma non illumina :)

è anche vero che quello della foto sarà un 6000k e non 5000k, ma rende l'idea... io i 5000k li ho provati nell'abitacolo, dopodichè sto ordinando man mano led a bianco caldo (4000k)...
 
Top