consiglio lcd Quale prendere ???

boniak

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2006
897
0
16
io sono di CUNEO neeee
più che un consiglio mi serve un ' illuminazione.... :asd) :asd) :asd)
sono in alto mare...
PEnsavo Samsung e 26 - 27 pollici c'è qualche modello ma tra contrasti e luminosità mi scoppia già la testa...
grazie a tutti i volenterosi

Stavo pensando anch'io di acquistare l' LCD.
Come consigliato piu' su sarebbe bello un full HD cioè 1080p
ovviamente sono i piu' costosi rispetti agli hd ready.

però c'è anche da dire che per ora ce ben poco nel palinsesto (sky ovviamente..) come alta definizione....
In poche parole il full hd è nettamente migliore ma anche il hd ready 720p al momento è già piu' che sufficente secondo me....
visto che di trasmissioni in 1080p non c'è niente a meno di non beccare qualcosa di americano con il satellite...

Per me i migliori sono il Sony KDL 32 V 2500(io sono orientato su un 32 pollici) che si trova anche sui 1.400€
opure il PHILPS 32PF9731/D che costa un 200€ in piu'.
non male anche lo SHARP lc32xd1e
tutti questi modelli hanno anche il digitale terrestre già incorporato.

I negozianti dicono che con la nuova finanziaria dovrebbe esserci il decreto legge che per questi modelli con il digitale terrestre si potrebbe scaricare un x (dicono 300€ !!!!) da 730....qui bisognerebbe indagare

Su altro consumo, per chi è abbonato c'è una prova nel mese di novembre 2006 interessante www.altroconsumo.it

se qualcuno ha altri suggerimenti comunque ben venga

io oggi non comprerei affatto un LCD, ed ancor meno "full" HD.

Comprerei un plasma, spendendo moolto meno, avendo qualità video superiori e notevolmente superiori per il segnale standard (che sarà ancora il più diffuso per anni ed anni)

Samsung LE27S71
qualcuno sà dirmi qualcosa al riguardo? sembra buono

Vi prego HElp
il mio povero tv è morto stasera... schermata nera!!! :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) 18 anni di onorato servizio :cry: