consiglio lampadine xenon originale restyling

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
salve, lo so che ci sono miliardi di discussioni a riguardo, ma proprio per questo usando il cerca ci si perde nella miriade di messaggi, volevo solo chiedere se queste lampadine http://cgi.ebay.it/D1R-lampade-Philips- ... 4001r12209 vanno bene per il mio impianto xenon originale, la macchina è 6/2005, all'alfa mi hanno detto 120 l'una.

Grazie.
 
dallas140cv":2q80qamt ha detto:
La lampada è quella :OK)

stavo per comprare poi controllando bene il manuale ho visto che c'è scritto ds2, secondo me non lo hanno aggiornato con il restyling, però non vorrei comprare la lampada sbagliata :(
 
abm77":16v7dtdi ha detto:
La restyling monta le D1R...comunque non e' vero che costano altre 200 euro l'una...ma 110 euro l'una circa...

infatti a me all'alfa hanno detto 120 l'una, mi ha anche detto però che se il problema è lo sfarfallamento difficilmente dipende dalla lampada ma è più probabile che sia la centralina, sono un pò dubbioso se procedere con :sic) l'acquisto....
 
Attreyu":30ainpgo ha detto:
infatti a me all'alfa hanno detto 120 l'una, mi ha anche detto però che se il problema è lo sfarfallamento difficilmente dipende dalla lampada ma è più probabile che sia la centralina, sono un pò dubbioso se procedere con :sic) l'acquisto....

Avevo letto proprio sul forum che alcuni utenti hanno risolto lo sfarfallio delle lampade sostituendole. Anche perché, dopo la sostituzione in garanzia dei proiettori, le lampade tornavano a sfarfallare...
 
Attreyu":156jhg3a ha detto:
abm77":156jhg3a ha detto:
La restyling monta le D1R...comunque non e' vero che costano altre 200 euro l'una...ma 110 euro l'una circa...

infatti a me all'alfa hanno detto 120 l'una, mi ha anche detto però che se il problema è lo sfarfallamento difficilmente dipende dalla lampada ma è più probabile che sia la centralina, sono un pò dubbioso se procedere con :sic) l'acquisto....


Aspetta..io intendevo le Philips 120 euro l'una....se vai in Alfa ti danno le Osram, che dopo 4-5 mesi cominciano a fare flash e costano circa 160-170 euro l'una....prendi le Philips...io ce l'ho su da quasi 2 anni e non ho avuto piu' problemi di flash...le centraline Valeo difficilmente si rompono...succede...ovvio ma non spesso come con quelle lampade della Osram che non valgono nulla...vai di Philips. :OK)
 
Top