Consiglio lampadine viste su e-bay

io ho preso quelle del primo link ma si sono fulminate dopo 2 settimane, quelle del secondo link le ha prese un amico su una 406 e sembrano belle come colore ma non so quanto possano durare

Ok grazie a tutti!!!

Come avrete capito, sono piuttosto a digiuno di tutto quello che riguarda il variopinto mondo dell'automobile... per cui... kit xenon: quanto può costare? L'installazione dello stesso è... facile-difficile-impossibile?

Grazie ancora!

freud":3r1t3u8v ha detto:
Ok grazie a tutti!!!

Come avrete capito, sono piuttosto a digiuno di tutto quello che riguarda il variopinto mondo dell'automobile... per cui... kit xenon: quanto può costare? L'installazione dello stesso è... facile-difficile-impossibile?

Grazie ancora!

http://stores.ebay.it/Xenon-Lamp-Store_ ... esstQQtZkm

montaggio: facilissimo

Non sono affato d'accordo!
Se si ha voglia di spendere 200€ per un kit xeno e si è pronti a rischiare il libretto di circolazione (ricordo che purtroppo gli xenon aftermarket sono illegali) sono sicuramente la soluzione migliore, in caso contrario si può migliorare l'estetica (la luce è pressochè uguale alle originali) con lampadine economiche di buona qualità!
Fai un po' di prove con quelle che trovi a basso prezzo nei supermercati e fermati quando hai trovato una lampadina economica che faccia una luce che ti piaccia e che duri abbastanza...
Io ti posso consigliare le Lampa: costano 12€ la coppia, sono di un bel colore bianco ghiaccio e le monto da 8 mesi e 20.000km e ancora non se ne è bruciata una (sgrat sgrat).

Ecco la prova, a sinistra la Lampa a destra l'originale

Ora che ho i led di posizione i colori sono ancora più belli!

Axl_Mas":2ro1ms5e ha detto:
Non sono affato d'accordo!
Se si ha voglia di spendere 200€ per un kit xeno e si è pronti a rischiare il libretto di circolazione (ricordo che purtroppo gli xenon aftermarket sono illegali) sono sicuramente la soluzione migliore, in caso contrario si può migliorare l'estetica (la luce è pressochè uguale alle originali) con lampadine economiche di buona qualità!
Fai un po' di prove con quelle che trovi a basso prezzo nei supermercati e fermati quando hai trovato una lampadina economica che faccia una luce che ti piaccia e che duri abbastanza...
Io ti posso consigliare le Lampa: costano 12€ la coppia, sono di un bel colore bianco ghiaccio e le monto da 8 mesi e 20.000km e ancora non se ne è bruciata una (sgrat sgrat).

Ecco la prova, a sinistra la Lampa a destra l'originale

Ora che ho i led di posizione i colori sono ancora più belli!

gli xeno si distinguono per la qualità della luce (bianca, diffusa, ampia) non certo per il solo colore. Inoltre c'è da dire che gli xeno consumano meno (35W), fanno più luce e durano molto di + ( 3000 ore contro le 300).

Io ho messo quelle della HID da 100w con gradazione 4150 sugli abbaglianti.

Dopo aver montato gli xeno.. la luce gialla abbagliante nun se poteva vede' :asd)

Monta un kit e lascia perdere quelle lampadine per gli anabbaglianti :nod)

mancio83":1u3d6g4m ha detto:
gigiuz":1u3d6g4m ha detto:
Io ho messo quelle della HID da 100w con gradazione 4150 sugli abbaglianti.

che sono FUORILEGGE.
Si lo so, ma anche gli xeno sono fuorilegge ;) e poi gli abbaglianti non li accendo praticamente più da quando ho montato il kit ;)
L'ho fatto più per un fattore estetico che altro.