consiglio lampade effetto xenon

nb3

Nuovo Alfista
16 Novembre 2007
74
0
6
Padova
Ciao a tutti io ho una 147 2.0 ts del 2001 volevo sapere se qualcuno sa darmi qualche consiglio su che lampade effetto xenon montare come anabaglianti. Io attualmente ho delle osram, ma so che ce ne sono della philips o della bosch o magari altre.... grazie

Ora, con il prezzo che hanno, conviene senz'altro prendere un kit xenon, contando anche la durata e la potenza luminosa che hanno

Se vuoi in ogni caso rimanere sulle alogene ti consiglio le Philips gt150..non sono propriamente effetto xenon ma hanno luce più bianca delle originali e con resa maggiore

D-gear....Io mi trovo benissimo.
Puoi sciegliere tu la gradazione di colore, io ho le GTR 4800 K e ti assicuro che sono stupende come gradazione di colore.
Ho solo ora dei problemi sulle posizioni. Ho montato le Simoni Racing, ma hanno un colore troppo giallo rispetto agli anabbaglianti, qualcuno ha consigli?

Io ho le Philips simil xenon che me le ha regalate mio fratello e da due anni che le monto non si sono mai fulminate,sò quanto costano perciò se mi si dovessero fulminare farò direttamente il kit xenon aggiungendo qualche € in più,per la cronaca vanno molto molto bene quello che ho però sò che costano sui 45/50€ la coppia :OK)

Pirata85":3jo21oid ha detto:
D-gear....Io mi trovo benissimo.
Puoi sciegliere tu la gradazione di colore, io ho le GTR 4800 K e ti assicuro che sono stupende come gradazione di colore.
Ho solo ora dei problemi sulle posizioni. Ho montato le Simoni Racing, ma hanno un colore troppo giallo rispetto agli anabbaglianti, qualcuno ha consigli?

con gli xeno l'unica è mettere le posizioni a led se vuoi avere un bell'effetto....

anch'io inizialmente ero orientato verso le lampadine simil xeno ma visto quello che costano ho deciso di prendere un kit xeno vero :OK)

io sulla mia all'inizio ho speso 68 € per le anabbaglianti.... diciamo come prova poi ho preso delle lampade in offerta a 3 euro in un supermercato le ho confrontate e nn ho notato differenza di luce....come durata nn so per ora le ho sulla macchina di mia madre da più di 2 anni e nessun problema spesa totate 3€ :sarcastic)