Consiglio kit ebay

ok, le mini sono in VTR, lo spoiler è in poliuretano. Voi vi riferite solo alle minigonne come problema carroziere no?

le minigonne del 3porte si raccondano come quelle della GTA?

..secondo me...no...magari fosse così, le avrei già prese

Railman":2y0hymh2 ha detto:
le minigonne del 3porte si raccondano come quelle della GTA?

..secondo me...no...magari fosse così, le avrei già prese
anche secondo me non si raccordano...
comunque sarei diffidente sulla qualità del prodotto, visto il prezzaccio che ti fanno!!almeno per le mini, perchè lo spoiler costa poco di suo!

io le presi modello bertucci tuning che è lo stesso della helvetia e le pagai 100 euro...però nn ricordo che materiale erano, so solo che stanno attaccate solo ai lati e non da sotto perchè sn un pò + lunghe

Io ho avuto lo spoilerino della Bertucci e l'ho tolto perchè per non fare uscire le punte stava tutto imbarcato nel centro... Ora sto x montare quello della helvetia ed è un'altra storia! Messi nello scatolone sono tutti uguali, montati...

cmq secondo me quelli che vedi su ebay o sono pezzi usciti male (molto probabile) a basso costo oppure qualche dipendente....uno spoiler al giorno arrotonda lo stipendio di fine mese :culo)

No ragazzi la storia è un'altra..un negozio se compra da helvetia o lester o dal distributore per l'Italia semplicemente non può fare certi prezzi, è impossibile quindi è ovvio che certa gente, seppur affidabile come venditore, produce o fa produrre o meglio riprodurre i best seller helvetia-lester e compagnia bella..riprodurre nel senso che vengono fatti gli stampi di pezzi helvetia o lester e ne vengono riprodotte delle repliche molto simili che però risultano di materiale piu scadente, piu sprecisi e a volte dei veri pastrocchi! :KO)
Ora è sbagliato generalizzare..perchè qualcosa di buono magari c'è qui e la ma il rischio di prendere la fregatura è alto su e-bay, sullo spoiler GTA per esempio si rischia per risparmiare circa 7 euro..non mi sembra una furbata.. :derid)