Consiglio interni

alfaracing

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2008
257
0
16
Sesto San Juan
www.miamiphoto.it
Ciao

sabato vado a ordinare la 147, nera, tuttavia sono indeciso sugli interni:
o colore panna - fighissimi cosi spezza cromaticamente (ma si sporcheranno e sembreranno sempre sciatti)
o colore "sportivo", anche se cosi la macchina nera e gli interni neri è un mortorio.
Voi che mi dite?

alfaracing":bnfneqvu ha detto:
Ciao

o colore panna - fighissimi cosi spezza cromaticamente (ma si sporcheranno e sembreranno sempre sciatti)
o colore "sportivo", anche se cosi la macchina nera e gli interni neri è un mortorio.
Voi che mi dite?

interni crema sono anke bellissimi sul nero eh

ma metti la pelle ?

Se vuoi la pura bellezza metti i sedili sportivi, che però li fanno solo neri però sono il TOP :OK)

alfaracing":2yep26tu ha detto:
Ciao

Voi che mi dite?

va a gusti. A me nera dentro non piace, però anche tutta chiara non è granché, un po' da vecchio. Io ho preso i sedili in pelle bicolore nero/panna... sono stupendi.

pelle ghiaccio o crema ok...
di stoffa non li metterei poi si vede che son di stoffa anche dall'esterno e per la 147 la pelle è obbligatoria

metti stoffa nera molto meglio imho :p

alfaracing":2qlls2nc ha detto:
pelle mi piacerebbe, ma sono delicati

il tessuto si consuma molto prima della pelle, poi è ovvio che devi fare attenzione a borchie e cose di questo genere

costano un botto

per quello che sono, costano il giusto, se sei furbo riesci a tirare sul loro prezzo

d'estate ti cuoci il sedere.

probabile, ma non sono delle pietre refrattarie. e poi considera che li pulisci molto meglio

mmm sono contento di aver trovato questo forum...
bello frequentato! bene bene ...

guarda tirare sul prezzo... mi sono accorto che un pò di tempo fa la trattativa
per l'acquisto auto si svolgeva diversamente...
ora c'è poco da tirare..... ti dicono: questo è... se ti va ok, altrimenti......................

e ho girato 3 concessionari a milano!

alfaracing":aiyw1tre ha detto:
mmm sono contento di aver trovato questo forum...
bello frequentato! bene bene ...

guarda tirare sul prezzo... mi sono accorto che un pò di tempo fa la trattativa
per l'acquisto auto si svolgeva diversamente...
ora c'è poco da tirare..... ti dicono: questo è... se ti va ok, altrimenti......................

e ho girato 3 concessionari a milano!

allora, fai i 3 preventivi, poi vai da chi ti ha fatto il prezzo più alto con il preventivo più basso e glielo sbatti davanti. poi con il nuovo preventivo torni dall'altro.

io per la mia così ho limato 4690 euro

Auto nera consiglio quelli sportivi che secondo me sono il top,pelle rossa,poi pelle ghiaccio e poi pelle crema questa la mia classifica di gusti :OK)

fragman":1t4w28ex ha detto:
allora, fai i 3 preventivi, poi vai da chi ti ha fatto il prezzo più alto con il preventivo più basso e glielo sbatti davanti. poi con il nuovo preventivo torni dall'altro.
io per la mia così ho limato 4690 euro

guarda...
a parte il fatto che ognuno fa il suo..
eppoi la stessa concessionaria ma in 2 filiali diversi hanno 2 preventivi con quasi 300 euro di differenza....
io vado dal più economico...

a me hanno tirato via quasi 4500 euri, che ... rispetto ad altre case automobilistiche (opel, ford, toyota, seat ecc)
... sono un regalone.

Se prendi il tessuto, scegli il contrasto. Se prendi la pelle prendi quello che vuoi.

Nera con l'interno in tessuto sportivo nero..sembra una vecchia Bravo :sic)
col tessuto sportivo nero devi prendere la macchina di colore chiaro o contrastante.

io ti consiglio gli sportivi in pelle... Sono una figata, ti assicuro! :OK)
Il nero sul nero ci sta benissimo, specie con quelle cuciture nere. La rendono più aggressiva di quanto già non sia... :elio) Se vuoi dare un'occhiata guarda le mie foto, io ce l'ho e la macchina è nera... Quei 1700 euro li valgono tutti, dal primo all'ultimo cent!