Consiglio Interni

galfaf

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2006
5
0
1
Ho deciso per il colore: Nero Kylami (non metallizzato).

Adesso ho il dilemma degli interni:

alfatex grigio, grigio chiaro, beige

oppure

tessuto grigio, grigio chiaro, beige

1) Chi mi sa dire in sintesi pregi e difetti dell'alfatex rispetto al tessuto normale (es. d'estate è caldo, si sporca/pulisce fcilmente/difficilmente, è un tessuto con qualche particolarità...)

2) Che consiglio date per il colore degli interni con il Nero Kylami ? Sono indeciso tra il alfatex grigio chiaro e il beige anche se sono delicatissimi

3) Qualcuno ha foto di interni alfatex con grigio, grigio chiaro e beige ed eventualmente della plancia ?

Grazie mille

beige è troppo bello...poi il contrasto con nero è favoloso!
la mia è nera int beige in velluto elegance.

alfatex non lo conosco...cmq in molti lo hanno qui dentro...

L'Alfatex è una microfibra pressocchè identica all'Alcantara Lancia... IMHO è più "nobile" come materiale, però (non ne sono sicuro, però l'impressione è quella) è anche meno resistente...

Io consiglierei l'interno in Alfatex beige o in tessuto grigio o beige... Però se prendi la Distinctive hai di serie l'Alfatex (unico tessuto che puoi mettere è il tessuto sportivo)... Se prendi la Progression, io terrei il tessuto di serie, senza stare a spendere soldi per l'Alfatex... IMHO, ovviamente :OK)

Personalmente quando ho visto la plancia bicolore pernsavo di prendere la golf....
poi vedendola nera con la moquette grigia....allora :lingua)

Dipende dai gusti, con il nero stanno molto bene gli interni chiari che a me personalmente piacciono molto. La mia nasona è nera metallizzata ed ho scelto gli interni in alfatex grigio con plancia monocolore grigia e devo dire che è meravigliosa :love) fa molta figura, l'alfatex è un bel tessuto, accogliente e sportivo.

P.S.: mi associo alla domanda su cosa voglia dire IMHO :scratch)

se sei uno che ci sta attento è molto bello l'alfatex beige...l'unico problema di questo interno sono le plastiche perchè molte nello scendere dalla vettura si urtano con le scarpe e rimangono i segni neri...

The Stranger":mcnmypjq ha detto:
Scusate L'OT, ma sto "imho" Che vuol dire??
In sintesi dovrebbe essere: "A mio parere" o qualcosa di molto simile... L'esatto significato mi è passato di mente :bonk)

Ecco l'esatto significato:
Imho
Abbreviazione utilizzata spesso sui forum e sui newsgroup.
Deriva dall'inglese in my humble opinion, e significa letteralmente "per mio modesto parere", "per quanto mi riguarda", etc.
Se si inserisce un messaggio in un newsgroup parlando del proprio parere, è bene specificare sempre che si tratta di una opinione personale.

Trovato su internet dopo una breve ricerca... :matto) Fine :eek:fftopic)