Consiglio interni per la mia nuova GT

Sonny Crockett

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
1,852
0
36
Miami Beach
Salve a tutti!
La settimana scorsa ho ordinato la mia GT!!!!
:X) :X) :X) :X) :X)

essendo persona molto scrupolosa ed esigente (e indecisa), mi è rimasto un dubbio.
Il colore è nero pastello con interni in alfatex grigio e plancia bicolore.

Sono dubbioso se chiamare il conce e cambiare interni con alfatex nero....

la pelle non la voglio...quindi il dubbio è alfatex grigio e plancia bicolore o alfatex nero plancia nera???
che mi consigliate????rischio di avere troppo nero???
lo sfondo del quadro stumenti è in ogni caso bianco????ho ordinato una normale progression (no blackline, no q2).

Grazie a tutti!

Beh, io preferisco di gran lunga il bicolore...
gia hai la macchina che è nera..se fai tutto nero anche dentro,secondo me e ripeto secondo me, viene troppo scura.....poi degustibus....

cmq io ti consiglio di lasciarla cosi, almeno stacca un pò........

Sonny Crockett":dml7k27m ha detto:
Salve a tutti!
La settimana scorsa ho ordinato la mia GT!!!!
:X) :X) :X) :X) :X)

essendo persona molto scrupolosa ed esigente (e indecisa), mi è rimasto un dubbio.
Il colore è nero pastello con interni in alfatex grigio e plancia bicolore.

Sono dubbioso se chiamare il conce e cambiare interni con alfatex nero....

la pelle non la voglio...quindi il dubbio è alfatex grigio e plancia bicolore o alfatex nero plancia nera???
che mi consigliate????rischio di avere troppo nero???
lo sfondo del quadro stumenti è in ogni caso bianco????ho ordinato una normale progression (no blackline, no q2).

Grazie a tutti!
interni neri decisamente...
Look più sportivo e poi il bicolore rende tanto plasticosa la plancia

La mia è nero jarama con interni in alfatex grigio e plancia nera... ti linko una foto così ti fai un'idea... sicuramente così hai uno stacco tra l'interno e l'esterno, tutto nero non sta male ma è più "anonima" secondo me...

Ecco la foto della mia:

img00331hr.jpg

...vai di grigio!!
..io avevo una 47 nero met con interni in tessuto nero ...visto che era tessuto sportivo il nero stava bene...ma ti assicuro che dopo un po' risultava pesante e cupo...io con l'alfatek andrei di grigio, è elegante e stacca bene!! :OK)