Consiglio impianto completo 1200 € max !!!!

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,031
18
38
36
Belluno
Ciao a tutti, volervo un consiglio sulla realizzazione dell' impianto sulla mia futura 147 Q2. Come tetto max ho deciso di non superare i 1200 €. Cosa ne pensate della macrom ? Non voglio influenzarvi con la marca ma ho un centro che monta macrom qui vicino.... Datemi info su un impianto completo fa, fp, sub, ampli, crossover ecc....
Grazie

economo29":1wba4p8y ha detto:
luca4600":1wba4p8y ha detto:
economo29":1wba4p8y ha detto:
io direi di non spendere soldi per FP :OK)

dici mo... vorrei fare una coosa pulita....

con l'impianto il FP non serve praticamente a nulla....vedrai che te lo diranno tutti....risparmia quei soldi per il sintomonitor per es. ;)

Vorrei che si sentisse bene anche dietro...dopo vedrò....
ps ho la 5 porte.

Ho scoperto sulla mia pelle (x ora solo x ipotesi) che con 1200 € un bell'impianto ampli + fa + autoradio + cablaggi e insonorizzazioni ci sta stretto... :?:

a mio avviso con 1200 euro si fa un discreto impianto audio, ovviamente non bisogna pensare di avere grosse pretese a livello di sorgente. Se fossi al posso tuo con 1200€ farei così: (citando i prodotti da me preferiti)
Ampli 4ch ( LRx 4.5 o steg Qmos 75.4 ) 450€ max
Kit anteriore WF: Hertz HV 165L
TW: Hertz SPACE 1
crossover 2w100 tot. 300€ max
a questo punto ti restano da spendere 450€ tra sub,sorgente e cablaggio, impossibile?per niente: puoi spendere sulle 170-180€ per un buon Target gia in cassa (ora nn ricordo il modello) e come autoradio si trova facilmente sulle 200€ una G821 by Jvc che è provvista anche di porta USB. Con il resto (70-80 euro) ci fai il cablaggio.
Questo giusto per dire che se non si hanno grosse pretese 2.400.000£ del vecchio conio sono sufficienti per divertirsi :OK)
ciao

passat":1w5f14hr ha detto:
a mio avviso con 1200 euro si fa un discreto impianto audio, ovviamente non bisogna pensare di avere grosse pretese a livello di sorgente. Se fossi al posso tuo con 1200€ farei così: (citando i prodotti da me preferiti)
Ampli 4ch ( LRx 4.5 o steg Qmos 75.4 ) 450€ max
Kit anteriore WF: Hertz HV 165L
TW: Hertz SPACE 1
crossover 2w100 tot. 300€ max
a questo punto ti restano da spendere 450€ tra sub,sorgente e cablaggio, impossibile?per niente: puoi spendere sulle 170-180€ per un buon Target gia in cassa (ora nn ricordo il modello) e come autoradio si trova facilmente sulle 200€ una G821 by Jvc che è provvista anche di porta USB. Con il resto (70-80 euro) ci fai il cablaggio.
Questo giusto per dire che se non si hanno grosse pretese 2.400.000£ del vecchio conio sono sufficienti per divertirsi :OK)
ciao

certamente

Beh!
La configurazione che hai riportato è interessante...
I miei conti erano più "abbondanti" perché comprendevano:
- Alpine 9887
- Coral prf + tw prn
- Insonorizzazione porte

Per il resto eravamo allineati... :OK)

Q2_BlackDevil_88":2lldqjig ha detto:
economo29":2lldqjig ha detto:
luca4600":2lldqjig ha detto:
economo29":2lldqjig ha detto:
io direi di non spendere soldi per FP :OK)

dici mo... vorrei fare una coosa pulita....

con l'impianto il FP non serve praticamente a nulla....vedrai che te lo diranno tutti....risparmia quei soldi per il sintomonitor per es. ;)

Vorrei che si sentisse bene anche dietro...dopo vedrò....
ps ho la 5 porte.
un buon fronte fà sentire bene anche dietro.un Rear inguaia fronte e retro