consiglio gomme

robby147

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
74
0
6
recanati
scusate ragazzi evo cambiare le scarpe alla mia nasona ( 215/45/17)ch mi consigliate? il gommista mi vuloe dare pirelli pzero nero che ne dite? :hail)

robby147":1tpi8uev ha detto:
grazie per i numerosi consigli
calmo calmo...è domenica...aspetta domani e arriveranno le risposte :OK) :OK) :OK) Io non posso esserti utile, ho le 205 R16, mi spiace...cmq direi michelin o bridgestone...pirelli a volte ne ho sentito parlare non proprio benissimo in questo forum. :nod) :confusbig) :nod)

Io monto le PZero Nero.
Che dire...
Ottima tenuta sull'asciutto e ottimo confort... Sul bagnato non sono proprio il massimo, ma cmq io ho 17" e assetto... Qualunque gomma non farebbe miracoli

Le ho da un migliaio di Km, e ho avuto modo di provarle un po' meglio nel WE passato in montagna, su asciutto e con asfalto umido.

Prima avevo le Continental SportContact2, rispetto a queste le PZero mi sembrano leggermente più gelatinose ai piccoli angoli di sterzo, in curva tengono bene e anche sull'umido non partono improvvisamente, ma hanno un comportamento omogeneo.

Non credo siano del tutto rodate, e sono da provare con strada davvero bagnata.

Il fianco è più rigido di quello delle CSC2, ma sono in versione Extra Load, perciò sono rinforzate.

P.S.
Potevi anche utilizzare una delle altre 3 discussioni che avevi già aperto.
Sposto questa nella sezione giusta.