consiglio gomme

max76

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
150
0
16
milano
ragazzi, secondo voi da 17"sono meglio le michelin exalto PE2, pirelli pzero nero, bridgestone potenza,
mi interessa dal punto di vista della silenziosita'.
ciao

max76":6qpq2dpg ha detto:
ragazzi, secondo voi da 17"sono meglio le michelin exalto PE2, pirelli pzero nero, bridgestone potenza,
ciao

PZero Nero.. Altrimenti metti le P7 o le PZero Rosso... :clap)

Altrimenti Bridgestone S03.. Una bella gomma sportiva.. :D

x la silenziosita' io mi trovo molto bene con le pirelli zero nero, ma durano poco poco, ma credo che dipenda dallo stile di guida, si consumano molto nella spalla, siccome sono abbastanza stondate.

al prrox cambio mi sa' che mettero' le yokohama AVS, il disegno e' bellissimo, poi sono un po' + sportive, hanno la spalla + squadrata e x questo dovrebbero consumarsi di meno in seguito alla velocita' in curva!!!

non so' come mai abitualmente quando si parla di gomme queste nn sono quasi mai elencate?

lelesch81":1piupzn1 ha detto:
max76":1piupzn1 ha detto:
ciao

PZero Nero.. Altrimenti metti le P7 o le PZero Rosso... :clap)

Altrimenti Bridgestone S03.. Una bella gomma sportiva.. :D

Le pzero rosso per il 215/45 17 non esistono più a catalogo italiano.
Se non ti interessa avere una gomma eccessivamente sportiva, ma migliore inrumori e confort opterei exalto 2 dai anche più km. I contro di questa gomma è il prezzo

io hole p 0 nero sul gt ora hanno 15000km, prevedo che arriverò a 25 30000... Io mi trovo molto bene e non mi sembra che i km siano così pochi...