consiglio..... [Gomme per cerchi 17"]

MICIO

Nuovo Alfista
8 Luglio 2005
116
0
16
Salve a tutti....ho una 147 (ovviamente) 1.9 jtd 115cv e ho appena acquistato i cerchi da 17 del T.I!!!!volevo qualche consiglio sul sapere che gomme montare ma specialmente sul prezzo.......e poi tanto che ci sono se qualcuno di voi ha mai montato una centralina aggiuntiva nella vostra stupenda nasona....ciao, Giacomo!!!!!

Guarda un po' le discussioni già aperte, come questa

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=17766

Ultimamente molta gente parla di gomme da 17".
In effetti anch'io ho appena messo su dei cerchi come i tuoi e ho scelto 4 BfGoodrich GForce Profiler: buon rapporto prezzo/prestazioni/durata, anche se un po'troppo rumorose per i miei gusti (forse è il disegno visto che è uguale a quello delle GoodYear F1)

Saluti

P.S. Ottima scelta per i cerchi :nod)

Se usi il cerca troverai circa mille discussioni su questa cosa...o cmq qui sotto c'è giusto giusto una discussione a riguardo.

Cmq dipende molto dall'uso che ne fai dal tipo di guida,dal chilometraggio ecc ecc

:OK) :OK) :OK)

Sono andato a sentire in giro da diversi gommisti e il miglior prezzo che ho trovato per 4 Good year eagle F1 è stato di 750€!!!!Prima di questa ho avevo una bravo GT e ho sempre montato queste gomme..insomma...e ora le volevo rimontare in versione 215/45 R17.....allora vedo che trovarle a meno è difficile...... :shrug03)

guarda....ti giuro che nn son riuscito a trovare di meno....pensa che alcuni mi chiedevano pure 800....cioè cose da nn credere....alcuni miei amici per risparimiare montano gomme ricoperte....ma se devo montare gomme ricopperte...preferisco pagarle quella cifra.....o cercarle da altre parti..... :confusbig) :confusbig)

...Allora

secondo me per i 17"......PZero Nero ....e vai sicuro, con una spesa abbastanza buona, io per lo meno le ho pagate 750€ cira...però ho visto su www.gommadiretto.it che con 158€ a gomma te la cavi...!!
Io le ho su da un pò e mi trovo veramente bene!
Tcs147

Dal mio gommista le Eagle F1 me le lasciava 650€ montate, bilanciate e gonfiate ad azoto...ma le ho evitate come la peste in luogo di 4 Dunlop Sport Maxx a 700€.... :elio)