Consiglio gomme 205 R16

Bolide77

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
177
0
16
Parma
Consigliatemi le migliori gomme da montare su una :inocchio) 120 cv a benzina!
Mi interessa una gomma sportiva e performante, sia sul bagnato che sull'asciutto e che abbia una percorrenza media di 30000 Km., non mi importi durino una vita, anche perchè, avendo pure le invernali non faccio molta strada e comunque dopo tre o quattro anni le gomme vanno cambiate nonostante il loro grado d'usura, visto che perdono le loro caratteristiche.
Cosa mi potete consigliare fra:
- Bridgestone potenza; che modello?
- GoodYear F1;
- Pirelli P0 nero o rosso?
- Dunlop sport, che modello?
- Yokohama, che modello?
- Michelin pilot, che modello?

Grazie a tutti!!!! :ciao)

sulla Golf che avevo prima con le 205/55 r16 ho riscontrato che ottime gomme erano le AVON zz3

Ottime in tutte le situazioni!!!

4.jpg

Nessun altro consiglio?
E le Bridgestone (che "stimo" particolarmente), e le goddyear F1?

Non intimiditevi, datemi suggerimenti!

Ciao ciao!

le dunlop te le sconsiglio..hanno una disceta tenuta ma durano poco...
tra pirelli p zero nero e rosso meglio rosso..anche le continental sc2 non sono male ma non ti so dire quanto durano

Ragazzi scusate ma le Michelin 205/55/16 esistono solo nel modello primacy e non exsalto.
Le primacy sono quelle con il disegno assimmetrico io le ho montate e sono spettacolo ho fatto 30.000 km e sono ancora nuove :OK)

Bolide77":31rxsquv ha detto:
Mi interessa una gomma sportiva e performante, sia sul bagnato che sull'asciutto e che abbia una percorrenza media di 30000 Km., non mi importi durino una vita, anche perchè, avendo pure le invernali non faccio molta strada e comunque dopo tre o quattro anni le gomme vanno cambiate nonostante il loro grado d'usura, visto che perdono le loro caratteristiche.
- GoodYear F1;
- Yokohama, che modello?

Sulla mia :147) sono montate le PZero rosso misura 205/55 16 e mi trovo benissimo ora ho percorso circa 17,5K Km e sono ancora oltre il 60% di battistrada. :OK)

switing63":2wue2w8b ha detto:
Bolide77":2wue2w8b ha detto:
- GoodYear F1;
- Yokohama, che modello?
io ne ho fatti 19.000km per poi cambiarle..erano slik..

Sulla mia :147) sono montate le PZero rosso misura 205/55 16 e mi trovo benissimo ora ho percorso circa 17,5K Km e sono ancora oltre il 60% di battistrada. :OK)

teknomotion":35qsb8iy ha detto:
Con le P0 rosso in molti ci hanno fatto pochi km,magari come tenuta sono ok,x il resto non direi.. :asd)
sono sempre più covinto che lavori x la toyo :nod)
cmq io ieri mi sono accorto che le cs2 dopo più di 3000km si stanno già consumando :mecry) e sinceramente mi sono rotto di spendere 400 euro x gomme che non durano niente..quindi sicuramente non farò l'inversione con le gomme che ho..voglio provare a montare due nankang ns2 e provare come vanno così se non mi trovo bene le passo al posteriore..