Consiglio gomme 17" e giudizio prezzi....

futureMJ

Nuovo Alfista
14 Aprile 2005
85
0
6
Sardegna (NU)
Salve a tutti...
Mi sn informato su prezzi e gomme, mi hanno offerto alla modica cifra di 130E l'uno i seguenti pneumatici:

- good year eagle f1 gsd2 (tipo vecchio) e che monto tutt'ora di serie;
- good year eagle f1 gsd3 (tipo nuovo);
- pirelli p-zero nero;

e ad un prezzo inferiore nn mi ha detto quanto le dunlop nn mi ricordo ke modello d preciso....

Io sinceramente mi sto trovando bene con le f1 gsd2 :OK) , anke se o sentito molte critiche, dicono ke le p-z nero sono migliori, xò come disegno nn mi piacciono molto preferisco il taglio v-tred delle f1.
E poi in media quanto si fa di Km ? Ora io ne ho fatto 15000 :drive) e sembrano ancora nuove spero altri 20000 buoni...boh vedremo.. Ciao !!!! :clap)

Ma dove cacchio le trovate le gomme a sti prezzi???
A Napoli mi sparano un botto terrificante!!!! Ho chiesto per 4 PZero Nero e mi hanno chiesto 780€ per il treno!!! :jaw) :jaw) :jaw)
C'è qualcuno che nella città del sole fa dei prezzi un pò più umani??

pierpopierpo":25i5df5c ha detto:
A Napoli mi sparano un botto terrificante!!!! Ho chiesto per 4 PZero Nero e mi hanno chiesto 780€ per il treno!!! :jaw) :jaw) :jaw)

www.gommadiretto.it, consigliato da utenti del forum, io non l'ho ancora provato.

pierpopierpo":2b2cfuoe ha detto:

Io le ho pagate 600€.