Consiglio estetico...

Mark_

Nuovo Alfista
22 Aprile 2006
160
0
16
Napoli
Ciao a tutti, vorrei avere da voi un cosniglio...
A me prossimam arriverà una 147 :emoticons_dent2051) con il classico stereo a cd normale. Un mio amico forse potrà darmi il suo mp3, ma di quel grigio + scuro, grigio antracite mi pare si chiami...
Secondo voi come può stare dal punto di vista estetico? E' brutta la diff di grigio?
Qualcuno ha foto di qsto tipo da postare...? :sarcastic)

Mark_":tnln166d ha detto:
Ciao a tutti, vorrei avere da voi un cosniglio...
A me prossimam arriverà una 147 :emoticons_dent2051) con il classico stereo a cd normale. Un mio amico forse potrà darmi il suo mp3, ma di quel grigio + scuro, grigio antracite mi pare si chiami...
Secondo voi come può stare dal punto di vista estetico? E' brutta la diff di grigio?
Qualcuno ha foto di qsto tipo da postare...? :sarcastic)
Vai da un eletroauto a farti cambiare il frontalino,facile no!!!!! 10.15 euro e passa la paura! :OK)

è veroooo!!! :D :D Sto proprio fuso oggi!
Anke se però io la mia autoradio volevo cercare di rivenderla su ebay...potrei farlo lo stesso avvertendo ke nn ha il suo forntalino ma un'altro mmm :shrug03) :confusbig)

Mark_":3l05k4jw ha detto:
è veroooo!!! :D :D Sto proprio fuso oggi!
Anke se però io la mia autoradio volevo cercare di rivenderla su ebay...potrei farlo lo stesso avvertendo ke nn ha il suo forntalino ma un'altro mmm :shrug03) :confusbig)
Vendila con il frontalino scuro no!!!! :smokin)

:nod) si x forza... Anke se suk frontalino grigio c'è la scritta mp3...o vedo di toglierla cn non so ancora cosa oppure devo precisare nella vendita ke nn è mp3....
Anke se cmq voglio fare una prova a montarla col frontalino grigio...kissà ke nn ci stia bene!! :confusbig) :clap) :devil)

QuarS":eoi7wwuu ha detto:
Che non è MP3 mi pare il minimo da precisare.....
Mica vuoi truffare qualcuno no?

Ma assolutamente no...l'avevo scritto infatti. Anke xkè fino ad ora nn ho feedback negativi e nn mi sembra il momento di inziare!! :p
O provo a cancellare la scritta mp3 o lo preciso!
Anke se una prova la voglio fare x vedere come ci sta....magari il contrasto fra i 2 grigi nn è eccessivo o cmq nn stona!
Ma nn c'è nessuno ke lo ha sulla sua nasona e mi può postare una fot... :?: