Consiglio estetico: scritte o striscia?

tommy82_82

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
963
0
16
Modena
Come da titolo sono indeciso sui particolari del portellone della mia Serie 0.

Cosa faccio? lascio le scritte oppure le tolgo e metto la striscia cromata??

Voi che dite?

Ciao ciao...

Dai ma la striscina cromata sta tanto bene sul portellone della Serie 1 ( o 2??? boh!!!) Poi considerate che la mia è grigio argento metallizzato.

Dite che sta male anche senza scritte?

tommy82_82":h2pik2mn ha detto:
Dai ma la striscina cromata sta tanto bene sul portellone della Serie 1 ( o 2??? boh!!!) Poi considerate che la mia è grigio argento metallizzato.

La striscia cromata "potrebbe" star bene, IMHO, solo sulla nasona nera..

Per quanto riguarda le scritte..TUTTE le nasone stanno meglio senza..
Le terrei solo in 3 casi: GTA, Q2 e TI.. :OK)

tommy82_82":11ipdmdi ha detto:

Beh dipende dai gusti... a me la striscia cromata non piace proprio (meno male che l'han tolta), ad altri invece piace molto :ka)
Sul grigio però non so quanto possa star bene.

Sul grigio stan bene! Ne ho vista una stamattina mentre andavo al lavoro ed è per quello che mi si è accesa la lampadina!

tommy82_82":i4o96w7r ha detto:
Ma le scritte le faccio togliere dal carrozza oppure le scaldo e le tiro via io?? Ci rimane il segno sotto?
Tirale via, ma senza scaldare; se scaldi, la colla diventa molle e resta mezza attaccata alla carrozzeria (non che sia un grosso problema eh, basta poi passare un pò di alcol). Ma se invece fai tutto " a secco" è meglio; basta che prendi qualcosa per fare un pò leva sotto la scritta (tipo cacciavite in plastica oppure unghie della morosa/mamma :sarcastic)) in modo da alzarla un pò, poi la tiri via. :OK)

306 Maxi":6ifvw6kr ha detto:
tommy82_82":6ifvw6kr ha detto:
Ma le scritte le faccio togliere dal carrozza oppure le scaldo e le tiro via io?? Ci rimane il segno sotto?
Tirale via, ma senza scaldare; se scaldi, la colla diventa molle e resta mezza attaccata alla carrozzeria (non che sia un grosso problema eh, basta poi passare un pò di alcol). Ma se invece fai tutto " a secco" è meglio; basta che prendi qualcosa per fare un pò leva sotto la scritta (tipo cacciavite in plastica oppure unghie della morosa/mamma :sarcastic)) in modo da alzarla un pò, poi la tiri via. :OK)

Grazie per il consiglio!!

Ste81To":3b1gecxh ha detto:
io ho tolto tutte le scritte tranne il logo TI :asd)

cmq quoto Bloblo e 306Maxi, via le scritte e nessuna striscia cromata :OK)

Ci rifletto ancora qualche oretta poi decido...al massimo la striscia la metto e se non mi piace la tolgo!

lascia le scritte e metti la striscia cromata o a limite tgli solo la scritta jtd o t.psark quello ke c'e' rimani cmq 147