consiglio doppio din

marcolino

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2005
544
0
16
milan
ciao, mi consigliate un buon prodotto 2din da montare sun un passat?
mi servirebbe con navigatore, touchscreen, sinto TV, lettura dvd e divx ed almeno una uscita preamplificata...possibilmente anche bluethoot.

quali parametri mi consigliate di valutare per l'acquisto?

ultima domanda...ma su qualsiasi prodotto e marca che vado ad acquistare, purchè abbia un'antenna gps, posso mettere le mappe del tomtom?
oppure se prendo un pioneer che ha il garmin o un kenwood che ha il route 66...posso toglierli e metterci il tomtom? che mappe devo usare? quelle che usano i navigatori "mobile"? e sopattutto come faccio ad installarci le mappe?...non credo che il navigatore pioneer o kenwood o quel che sia abbia un sistema operativo
grazie, ciao!

#ciao, mi consigliate un buon prodotto 2din da montare sun un passat?
mi servirebbe con navigatore, touchscreen, sinto TV, lettura dvd e divx ed almeno una uscita preamplificata...possibilmente anche bluethoot.

Ciao, allora un 2 din con le caratteristiche nominate credo non ce ne siano o meglio, non hanno il sinto tv, è una caratteristica che si installa su.

Io ho montato un piooner avic 7000 (non ricordo bene se la sigla è esatta o simile) ha tutto quello che cerchi tranne la tv.
Come già scritto sopra x vedere la tv mi hanno installato un componente dell'alpine x poterla vedere, il costo di tutto compreso il montaggio è stato di 1.600€ + o meno.

X quanto riguarda l'installazione delle mappe non saprei aiutarti.