Consiglio Disposizione Ampli e Conformazione Baule

Salve!! come da titolo devo sistemare nel mio baule 2 ampli e 1 sub...

chiedo a chi l'ha gia fatto qual'è la conformazione migliore che posso adattare...

L'ampli è un 33 Cm Phonocar di colore Rosso...calcolando anche la cassa occupa quasi mezzo baule....

Gli ampli sono 2 Audison (1 Srx4 e 1Srx1 solo per il sub l'ultimo)

Hanno la stessa dimensione i 2 ampli....

Vorrei fare un impianto abbastanza a vista, ma cercare di avere un minimo di spazio (per un borsone ad esempio)....

Cosa mi consigliate di fare??.... Avevo pansato ad un cassone per i 2 ampli con coperchio trasparente in plexiglass..... non so....ditemi voi :color)

Nell'attesa ringrazio...Alan :p

Le soluzioni possibili sono varie, io ti espongo quella che ho fatto io:
Ho un sub Magnat 300 mm in cassa reflex da 40 lt e vabbé, quello non ho potuto che metterlo in fondo a destra, ma almeno mi rimane sulla sinistra lo spazio per un borsone e all'occorrenza per una 24 ore tra sub e portellone. In caso di viaggio scollego il sub e lo lascio a casa.
Sullo schienale dei sedili posteriori ho montato 4 amplificatori (un Macrom per il sub, un Orion per i bassi davati, un Magnat per i medioalti ed un Phonocar per il fronte posteriore), un cossover elettronico Macrom, un condensatore da 1F, portafusibi e centralina termostatica.
Il tutto è nascosto dietro un pannello in multistrato rivestito in moquette quasi uguale a quella del baule e dotato di due ventoline controllate dalla centralina termostatica.