consiglio da utenti di Roma e dintorni:weekend nella Capitale

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
Ho bisogno di un consiglio da parte di qualcuno di Roma (o dintorni) o che conosce bene la citta :OK)

Volevo passare un weekend insieme alla mia ragazza, tra il 13 maggio fino al 16 maggio, a Roma, una cosa tranquilla,proprio per farle vedere la citta' nei punti piu' importanti (lei non c'è mai stata, io sono di Bolzano ma ho mezzo sangue romano,mia madre è nata a Frascati!).Vi chiedo quindi se potete consigliarmi delle strutture alberghiere carine,tranquille,ideali per una coppia,senza spendere cifre folli (ma neanche dormire per terra,intendiamoci),magari bed & breakfast.

Voi di sicuro ne conoscete piu' di me e potete anche darmi un vostro consiglio!Verrei in treno ,quindi l'ideale sarebbe qualcosa non troppo lontano dalla stazione Termini.Contattatemi pure anche tramite la mia email enricoz3@tin.it

:) :)

Mi associo alla richiesta dal momento che Roma mi è rimasta nel cuore e appena posso ci torno più che volentieri.
L'ultima volta ci sono stato in occasione dei funerali del Papa e ho soggiornato in un B&B in zona Anagnina. Un pò fuori mano dunque ma con la sicurezza di poter mettere la bimba al chiuso, il che non è poco! ;)

Ecco, se mi date qualche buona dritta ve ne sarei grato.

:ciao)