Consiglio,cruscotto biaco o nero?

mancio83":7cprfshr ha detto:
ma perchè si può scegliere??
non è nero per forza e bianco sulle versioni base?? :aeh)
veramente è abbinato al colore degli interni, non si può sceglierlo

mancio83":445pvfyk ha detto:
ma perchè si può scegliere??
non è nero per forza e bianco sulle versioni base?? :aeh)

beh ma mi sembra logico scegliersi tutto l'allestimento degli interni in base a come si vuole il cruscotto! chi non fa così?
io penso che nero sia più bello e rilassante.

per me bianco è + sportivo.
nero + elegante.
ma io sapevo che le distinctive lo hanno tutte nero. :sgrat)
cmq io guarderei + i sedili...

Io preferisco nero su nero... Però non scegliere l'interno solo in base al colore della plancia, potresti pentirtene...

Triplo":39bbunfo ha detto:
io ce l'ho bianco e lo vorrei nero...interni beige...
quindi nel caso lo prendessi nero e poi non ti piace...io ci sono per lo scambio...cruscotte restyling ovviamente...
Ciao!

Con l'interno in Alfatex beige hai la plancia bicolore nero/bianco? Non nero/beige (come con l'interno in pelle)? :aeh)

direi che in alfa hanno lavorato bene su questo punto

se hai tutto beige, ti danno il cruscotto bianco (effettivamente il nero non ci sarebbe stato bene)
sugli altri colori (toni di grigio), cruscotto nero

a me piace nero, però ce l'ho bianco, visti gli interni, ed è bello ugualmente

:OK)

miky":3uloq23u ha detto:
Cruscotto bianco o nero?

Probabilmente ti riferivi al colore del fondo della strumentazione e non al cruscotto...... :confusbig)

Se è così quoto chi ti ha detto che dipende dal colore/tipo dei sedili
Io ad esempio l'ho ordinata col tex sportivo e posoo SOLO avere la strumentazione di colore nero.

Anche se avrei preferito bianco che secondo me è più sportivo :OK)

actarus8v":3huytx29 ha detto:

se hai tutto beige, ti danno il cruscotto bianco (effettivamente il nero non ci sarebbe stato bene)

Quello però è il beige (molto bello)... Il bianco è un altro... Vediamo se trovo una foto!

Paul86":315j258h ha detto:
actarus8v":315j258h ha detto:

Quello però è il beige (molto bello)... Il bianco è un altro... Vediamo se trovo una foto!
l'interno è beige....

la strumentazione è bianca, anzi per meglio dire, argento

si, ma i sedili sono grigi

quindi, anche con i sedili grgio chiaro c'è la strumentazione bianca (non lo sapevo) e la parte inferiore della plancia è grigio chiaro

Ragazzi, chiedo venia! Non ho pensato al colore strumenti, ma alla parte inferiore della plancia! :hail)

Allora, vediamo se ricordo:

-alfatex e tessuto: colore sfondo strumenti in base a colore interno (nero con interno nero e bianco con interno grigio e beige)
-pelle: colore a richiesta

Ne avevamo parlato tempo fa, se si fa una ricerca si trova di sicuro la discussione con le info corrette (io sono andato a memoria)

Tornando IT, io preferisco il nero! Però confermo: prima scegli l'interno e poi, se sei indeciso, scegli in base allo sfondo strumenti...